Catanzaro è pronto per una festa mozzafiato in occasione di Halloween: due eventi magici e coinvolgenti promossi dall’amministrazione comunale
Con l’avvicinarsi di Halloween, la città di Catanzaro è pronta ad accogliere i suoi cittadini con due straordinari eventi, promossi e sostenuti con entusiasmo dall’Amministrazione Comunale. Un’esperienza unica e coinvolgente è in serbo per tutti coloro che decideranno di unirsi ai festeggiamenti.
Le celebrazioni avranno inizio domenica 29 ottobre con l’entusiasmante spettacolo “Aspettando Halloween 2023”, un’idea brillante orchestrata da Cristian Napoli, che prenderà vita all’interno degli incantevoli confini di Villa Margherita. L’evento inizierà alle 10 del mattino per poi riprendere il suo incantesimo alle 15:30 nel pomeriggio. La giornata promette di essere un turbine di emozioni, con una sfilata di maschere dedicate ai più piccoli, i quali avranno l’opportunità di sfoggiare i loro costumi mozzafiato, garantendosi così un dolce ricordo di questa giornata indimenticabile. Inoltre, ogni giovane partecipante vestito a tema riceverà un dono speciale come riconoscimento per la loro partecipazione. L’atmosfera sarà infusa di magia con palloncini incantati, intrattenimento per bambini, coinvolgenti sessioni di baby dance, giochi a tema, bolle giganti e l’attesa presenza di vari personaggi a tema Halloween.
Non finisce qui. Martedì 31 ottobre, sarà l’associazione culturale “Trampolieri dei templari” a portare in scena un evento senza precedenti nelle Gallerie del San Giovanni con lo spettacolo intitolato “La notte dei tempi”. Dalle 17:30 alle 23:00, le suggestive gallerie si apriranno per un suggestivo percorso animato, che darà nuova vita in una veste alternativa e tematica a uno dei gioielli della città. L’accesso a questa straordinaria esperienza avrà un costo di soli 6 euro, un investimento minimo per una serata di intrattenimento senza eguali.
Non c’è dubbio che Halloween a Catanzaro quest’anno sarà un’esperienza indimenticabile e coinvolgente per tutti i partecipanti. Non perdete l’occasione di essere parte di questo magico evento!
LEGGI ANCHE: Halloween a Catanzaro: dal 31 ottobre al 2 novembre il Teatro Comunale si trasforma!