Cecilia Gayle, la star delle hit “El pam pam” e “El tipitipitero” in aeroporto.

Sono seduto al bar dell’aeroporto di Lamezia Terme, in una calda estiva di domenica, quando ricevo una soffiata: Cecilia Gayle, la regina dei ritmi latino-americani, è in arrivo. Decido di raggiungere il gate d’arrivo e aspettare l’arrivo dell’artista.

Cecilia Gayle è una cantante costaricana che ha raggiunto il successo nella seconda metà degli anni ’90 con la sua hit “El Pam Pam”, diventando così famosa in tutto il mondo. Negli anni successivi, ha continuato ad ottenere successo con “El Tipitipitero” e altri brani che sono stati inclusi in diverse compilation di musica latina. Nel 2014, ha lanciato il tormentone estivo “El Tikitaka”, che ha ricevuto un grande successo in tutto il mondo.

Eccola finalmente, con il suo sorriso smagliante e la sua energia contagiosa. Si fa intervistare dalle telecamere di Calabria Magnifica e dai microfoni di Radio Catanzaro Centro. Ci parla del suo nuovo singolo, “La Pipera”, che è diventato uno dei brani più richiesti dell’estate 2015 sulla mitica Radio Catanzaro Centro.

Cecilia è sempre stata una grande fonte di ispirazione per me. Ammiro la sua passione e la sua dedizione alla musica, che traspare in ogni suo brano. È incredibile come riesca a mantenere il suo stile unico e riuscire a reinventarsi continuamente. Con “La Pipera”, Cecilia ha dimostrato ancora una volta di essere una delle artiste più innovative e creative della scena musicale.

Dopo aver passato qualche momento con lei, mi sento veramente fortunato. Cecilia è una persona solare e umile, che ha saputo conquistare il cuore di tanti fan in tutto il mondo. Congratulazioni a Cecilia Gayle per essere sempre sulla cresta dell’onda e per averci regalato tanti momenti indimenticabili con la sua musica.