Sono le 14.30 di una calda giornata di estate. E’ domenica. Ci si trova all’aeroporto di Lamezia terme, perché grazie a una soffiata abbiamo avuto notizia dell’arrivo di un personaggio famoso in aeroporto. Il vip che siamo andati a cacciare è una bella donna, regina dei Latino americani: la frizzantissima Cecilia Gayle.
Cecilia Gayle è una cantante costaricana ed è divenuta famosa nella seconda metà degli anni novanta, con il “El pam pam”, tormentone dell’ estate 1998. Negli anni seguenti ha ottenuto altrettanto successo con “El tipitipitero” e altri brani, tutti inseriti in diverse compilation di musica latina.
Dopo il successo ottenuto nel 2014 con “El tikitaca”, questa estate è tornata ancora più grintosa e con il nuovo singolo “La pipera”. La Regina incontrastata dei ritmi Latino-Americani Cecilia Gayle resa famosa in tutto il mondo per le canzoni: “El Pam Pam” – “El Tipitipitero” e tanti altri balli di gruppo ha ancora una volta fatto centro con questo singolo che sta riscuotendo notevole successo ed è uno dei brani più rischiesti dell’estate 2015 sulla mitica Radio Catanzaro Centro. Non c’è dubbio il tormentone estivo dance 2015 è La Pipera pubblicato insieme a Dj Sanny J.
Insomma tante cose belle per questa artista e congratulazioni a Cecilia Gayle per essere sempre sulla cresta dell’onda.
Cecilia Gayle si è fatta incontrare (quasi per caso) presso l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme e si è raccontata alle telecamere di Calabria Magnifica e ai microfoni di Radio Catanzaro Centro e devo confessarVi amici che dopo il successo dell’anno scorso (El tikitaka) Cecilia Gayle è tornata più forte di sempre.