Geolier arriva in Calabria: grande attesa per il concerto all’Arena dei Cedri

geolier
geolier

Geolier a Santa Maria del Cedro il 23 agosto: ecco orari, ingressi e informazioni

SANTA MARIA DEL CEDRO (COSENZA) – Cresce l’attesa per il concerto di Geolier, in programma domenica 23 agosto all’Arena dei Cedri di Santa Maria del Cedro, nell’ambito del Tirreno Festival.

L’appuntamento rappresenta una delle serate di maggiore richiamo della stagione e porta sulla Riviera dei Cedri uno degli artisti più seguiti della scena urban italiana. Il concerto rientra nel Geolier Summer Festival Tour e proporrà al pubblico i brani più rappresentativi della produzione del rapper partenopeo.

L’evento è atteso non soltanto dal pubblico calabrese. Sono infatti numerosi gli spettatori in arrivo da diverse regioni italiane, con una significativa presenza di visitatori nelle strutture ricettive della Riviera dei Cedri.

Accessi e orari

Per gestire al meglio l’afflusso, l’organizzazione ha predisposto due distinti punti di ingresso, in base al settore acquistato.

I cancelli per il settore PIT 1, lato Nord, apriranno alle 16:00, con accesso dall’area antistante il Lido Pierino.

Dalle 16:30 saranno invece attivi gli ingressi PIT 2 e Tribuna, lato Sud, all’altezza del Lido Blue Ice.

La serata entrerà nel vivo alle 21:15, quando sul palco saliranno TigerPlug e FlexTony, vincitori del programma Netflix Nuova Scena e entrambi di origini calabresi.

Parcheggi e navette

Per il pubblico sono disponibili ampie aree parcheggio nelle vicinanze dell’Arena dei Cedri. Sono inoltre previste indicazioni specifiche sulla viabilità e la possibilità di utilizzare il servizio navetta.

Per informazioni sull’organizzazione degli spostamenti sono disponibili i numeri 328 6085757 e 348 8365341.

Un’estate di grandi concerti

Il concerto di Geolier rappresenta uno degli ultimi grandi appuntamenti del Tirreno Festival, manifestazione cofinanziata dal Dipartimento Turismo della Regione Calabria, con la direzione artistica di Alfredo De Luca e il contributo del Comune di Santa Maria del Cedro e del GAL Riviera dei Cedri.

La stagione dell’Arena dei Cedri si avvia quindi verso il gran finale: il 27 agosto sarà infatti la volta dei Pooh, chiamati a chiudere un’estate caratterizzata da una ricca programmazione e da una forte partecipazione di pubblico.

Intanto, domenica, saranno Geolier, TigerPlug e FlexTony a portare musica e spettacolo sulla Riviera dei Cedri, in una serata che si preannuncia particolarmente partecipata.