Il catanzarese Gabriele Vagnato intervista i protagonisti di Sanremo 2023 e lo fa per conto della Rai

Gabriele Vagnato, Viva Rai 2, Sanremo 2023, Amadeus
Gabriele Vagnato, Viva Rai 2, Sanremo 2023, Amadeus (fonte Instagram)

La collaborazione con il programma di Fiorello Viva Rai2, si è rivelata essere preziosa per il giovane comico di Tiktok che da influencer sul social, è diventato un personaggio televisivo

Gabriele intervista i Cugini di Campagna, il cantante dei Modà, Elodie, Gianni Morandi, Giorgia, Albano, Ranieri e tanti altri e lo fa esprimendo sempre la sua comicità attraverso domande indiscrete o comunque interventi simpatici. 

Ringrazia così Gabriele sul suo account Instagram verificato: “Grazie a Viva rai 2 per questo sogno e a voi di aver guardato” .

Gabriele Vagnato, comico e creator, nasce ad Asti l’8 febbraio del 2001, ma cresce a Catanzaro, dove fin da piccolo si appassiona al mondo della comicità, intrattenendo parenti e amici con i suoi spettacoli “casalinghi” e i suoi buffi travestimenti e parodie. Gabriele sui social racconta la vita di un adolescente agli adolescenti, utilizzando una comicità tagliente ed esilarante, affrontando temi quotidiani, ma anche temi molto importanti, il tutto sempre condito dal suo originale umorismo (articolo di Paolo Marraffa).

Viva Sanremo, Giorgia canta…. il lasciapassare del Festival per Fiorello

L’incursione di Fiorello: “Fai la ninna, fai la nanna coi Cugini di Campagna”