Infarto Jerry Calà: l’attore ha lasciato la terapia intensiva e sta bene

Jerry Calà
L'attore Jerry Calà e Luigi Mussari di CalabriaMagnifica.it

NAPOLI, 18 MAR 2023 – Jerry Calà, celebre attore e regista italiano, è stato colto da un improvviso malore nella notte tra venerdì e sabato mentre si trovava nell’hotel Santa Lucia di Napoli per le riprese del suo ultimo film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. L’attore è stato immediatamente portato in codice rosso alla clinica Mediterranea di Napoli, dove è stato sottoposto a un delicato intervento per uno stent coronario.

Secondo quanto reso noto dall’ufficio stampa dell’attore, le sue condizioni sono buone e si prevede un pronto recupero delle sue condizioni di salute. Nonostante il malore subito, l’attore ha già manifestato l’intenzione di tornare al lavoro nei prossimi giorni.

Il manager di Calà, Alex Intermite, ha dichiarato che l’attore è sereno e sta organizzando il suo ritorno al lavoro. Nonostante abbia subito un piccolo infarto, Jerry Calà ha già lasciato la terapia intensiva e parla e discute con le persone che lo colpiscono e avrebbe già chiesto quando potrà tornare a lavorare perché il film era quasi terminato e mancavano solo due giorni di riprese.

Tutti coloro che conoscono l’attore sono rimasti spaventati per quanto accaduto, considerando che l’attore è sempre stato una persona molto attiva e continua a fare serate in giro anche mentre lavora al film. Non c’era stato nessun segnale d’allarme nei giorni precedenti, ma l’attore ha avvertito un malore mentre dormiva.

Attualmente si trova ancora in ospedale sotto osservazione medica, ma le sue condizioni sono stabili e si prevede un rapido recupero. Ha dimostrato grande forza e determinazione nel voler tornare subito al lavoro e questo è un segnale di speranza per tutti coloro che si trovano ad affrontare una situazione simile.

L’attore e regista Jerry Calà ha ricevuto il supporto del direttore della nostra testata, Luigi Mussari, che gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione. Jerry è stato ospite diverse volte davanti alle telecamere della Calabria Magnifica, e la notizia del suo malore ha colpito molti dei suoi fan e colleghi del mondo dello spettacolo. È bello vedere come in questi momenti difficili, la solidarietà e l’affetto possono fare la differenza. La salute è un bene prezioso e noi tutti gli auguriamo di tornare presto in forma e sul set per continuare a regalarci sorrisi e momenti di spensieratezza.