Loredana Bertè, tour sospeso: sarà operata d’urgenza

Il manifesto del tour teatrale di Loredana Bertè (fonte: sito ufficiale)

In queste ultime ore, l’ufficio stampa di Loredana Bertè ha pubblicato un comunicato attraverso i suoi account ufficiali che informano il pubblico circa rinvio del tour in corso.

Si legge che la cantante è stata costretta a sospendere i suoi concerti a causa di un‘operazione a cui deve sottoporsi urgentemente.

Loredana Bertè aveva già reso note le prime date del tour e avrebbe dovuto esibirsi già oggi, 19 aprile, presso il Teatro Brancaccio di Roma.

«È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni», così la nota dell’artista informa i fan e il pubblico della notizia. I biglietti già acquistati saranno validi per i prossimi concerti ed è eventualmente possibile il rimborso.

Delle condizioni di salute di Loredana Bertè non si sa molto e non si sa soprattutto cosa abbia colpito così d’improvviso la settantaduenne cantante di origini calabresi.

Si sa però che per l’artista di Bagnara Calabra fortunatamente non c’è pericolo di vita e che quindi i fan non devono preoccuparsi: Loredana tornerà in scena più grintosa che mai.

Loredana Bertè

Il comunicato stampa di Loredana Bertè

Per dovere di informazione, riportiamo per intero la nota dell’ufficio stampa della cantante apparsa sul sito ufficiale che comunica quanto segue:

È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni.
La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista).

L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo.
Quanto prima saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto.

Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre.
Un caro saluto

LOLA STAFF”

La redazione di Calabria Magnifica porge gli auguri pronta guarigione a Loredana Bertè, in attesa di assistere a un suo prossimo concerto, magari in Calabria.

Loredana Bertè entusiasma il pubblico del Festival d’Autunno (VIDEO)

Mia Martini, monomaniaca della musica