L’artista ha presentato al pubblico calabrese il suo live “Beyond Special Edition”, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores reinterpretati :“Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House”, “Lady (You Bring Me Up)” e “Nightshift”.
Questa tappa calabrese è stata l’unica del tour Beyond che promuove l’album “Special edition” pubblicato dal cantante siciliano.
Il concerto è stato una scarica di emozioni che hanno coinvolto il pubblico e anche lo stesso Mario Biondi si è lasciato travolgere.
L’artista non ha esitato ad affermare che “Questo pubblico è stato davvero straordinario, e l’organizzazione dell’evento perfetta”.
In scaletta non son0 mancati i i suoi più grandi successi, ed è stato un imperdibile viaggio in musica.
Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.
Il “Beyond Tour” è prodotto da F&P Group e l’evento ha inaugurato la nuova stagione artistica della Esse Emme Musica di Maurizio Senese.
Soddisfazione da parte del promoter catanzarese Maurizio Senese che lo ha definito come “uno dei concerti più belli della sua carriera di organizzatore di eventi dal vivo”.
Dopo il successo della tappa calabrese, a grande richiesta si aggiungono nuove date al “Beyond Tour” di Mario Biondi, che continua a mietere successi nei maggiori teatri d’Italia.