Noi Che…: la quindicesima edizione celebra gli anni ’80 e la magia della pubblicità

Noi che...serata anni 80 a Soverato
Noi che...serata anni 80 a Soverato

Danze e ricordi degli anni ’80: ‘Noi Che…’ celebra la pubblicità

L’attesa è quasi terminata per il ritorno dell’evento annuale che celebra l’incantevole decennio degli anni ottanta: la quindicesima edizione di “Noi Che…”. Le luci delle piste da ballo del Noa Club di Soverato si preparano a brillare ancora una volta il prossimo lunedì 14 agosto, accogliendo con entusiasmo coloro che desiderano immergersi, almeno per una notte, nella magia di quegli anni indimenticabili, che hanno lasciato un’impronta profonda nei cuori e nelle anime di coloro che hanno avuto la fortuna di viverli.

In un’epoca in cui ogni aspetto della vita era permeato da un’energia coinvolgente, persino la pubblicità possedeva un fascino unico. Quanti di voi associano ancora istintivamente una frase o una canzone a un prodotto? Quest’anno, l’evento abbraccia questo spirito con il tema “Noi Che… Amavamo la Pubblicità”. Le locandine e i manifesti della festa ci riportano indietro nel tempo, evocando le tante “réclames” degli anni ottanta che incitavano con entusiasmo all’acquisto di una varietà di prodotti.

E cosa evoca in voi l’affermazione “le stelle sono tante, milioni di milioni…”? O se vi dicessero di avere “un cuore di panna”? E chi non ricorda l’invito a essere “turisti fai da te”? Questi richiami evocativi potrebbero continuare a fluire, ma per riviverli tutti, vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi il 14 agosto presso la “Marinella” (oggi noto come Noa Club) di Soverato.

A partire dalle 23 in poi, i ritmi coinvolgenti dei DJ Francesco, Walter, Mirko e Luke, insieme alle voci calde e avvolgenti di Andrea, Denise e Flavia, vi condurranno in un viaggio nel tempo, riportandovi nei mitici anni ottanta. Nominate intenzionalmente, questi artisti fanno parte della grande famiglia dello staff e dell’organizzazione di “Noi Che…”, un gruppo che sa creare un’atmosfera gioiosa, positiva e senza eguali.

L’evento promette un’atmosfera festosa e unica, arricchita da performance e un format innovativo, che sfidano gli schemi consolidati. Questa è solo l’ultima audace scommessa del direttore artistico di “Noi Che…”, che mira a sorprendere e affascinare ancora una volta. Il conto alla rovescia è già cominciato, e non vediamo l’ora di condividere con voi questa serata indimenticabile.