Paola Emanuele è la prima calabrese a condurre il “Ballo delle debuttanti”

il ballo delle debuttanti

Ancora una volta la crotonese Paola Emanuele fa parlare di se, portando di nuovo in alto il nome della Calabria. Questa volta in occasione del famoso “Ballo delle Debuttanti” che si svolge ogni anno al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta.

La presentatrice crotonese ha condotto l’evento del “Ballo delle debuttanti” insieme al bravissimo  Erennio De Vita, noto presentatore da molti di anni del concorso Miss Italia.

E’ la prima volta che il “Ballo delle Debuttanti” viene presentato da una calabrese e per di più crotonese. Il ballo delle debuttanti prevede il debutto nella società di alcune ragazze che in quell’occasione diventano dame.

Hanno partecipato ben 15 ragazze da tutta Italia. Dalla nostra Calabria hanno partecipato 3 miss: Martina Tucci di Cirò Marina, Sofia Vona di Petilia Policastro e Sofiana Vallone di Isola Capo Rizzuto.

Ogni dama durante le danze e per tutto il Ballo, è stata accompagnata da un cavaliere,  mentre Soviana Vallone è stata affiancata dal suo papà Massimo Vallone. C’è da dire che è stata la coppia più emozionante. Padre e figlia al ballo delle debuttanti.

Paola Emanuele ringrazia il patron Massimo Civale per questa splendida opportunità e il celebre fotografo dei vips Roberto Minini per il  servizio fotografico.

Durante il ballo è stato girato un film “Principessa per una notte” con la regia di Nando Di Maio.

Molti ospiti illustri si sono susseguiti, tra cui il soprano Sofia Trapani, il baritono Antonio Guida,  la ballerina internazionale di danza del ventre Evelina Papazova e l’orchestra “La Paganini” composta da ben 30 musicisti.

Tutto in uno scenario d’eccezione tra valzer e ospiti di fama internazionale.

La stessa conduttrice è rimasta sorpresa e molto soddisfatta per questa eccellente opportunità