Ragazza cinema ok: al via l’edizione 2017 del concorso nazionale

ragazza cinema

Si è svolta a Crotone presso l’agriturismo “La Casa Del Principe” la prima tappa del 2017 del concorso nazionale “Ragazza Cinema Ok” .

Tante le miss in gara e le Junior.  Paola Emanuele patron regionale di questo concorso nonchè presentatrice ha scelto questa location per l’apertura ufficiale del 2017.

Molti ospiti durante la prima tappa tra cui la ballerina Martina Tucci  vincitrice nazionale ballo latino, la cantante Simona Barletta vincitrice del premio Mia Martini e le vincitrici nazionali del 2016 di Ragazza cinema ok: Irina Marchio, Chiara Panaja, Sofia Vona, Jasmine Paone, Carlotta Fazio, Paola Donato, Ylenia Cristiani, Giovanna Iannone. Durante la serata la patron Paola Emanuele, a sorpresa, ha premiato le mamme delle miss vincitrici nazionali, ognuna con una fascia. Tantissime le presenze all’evento. Anche quest’anno il concorso prevede 2 sezioni: la sezione junior per bambine dai 9 ai 13 anni e la sezione miss dai 14 anni. Sono aperte le iscrizioni per poter partecipare gratuitamente. Le prime finaliste nazionali del 2017 sono: per la sezione Miss Olena Avdyeyeva, Isabella Facciolo di Crotone e Simona Barletta di Cutro.

Per la sezione Junior: Denise Ciampà di Crotone e Miriam Demiglio di Papanice.

Paola Emanuele soddisfatta ha così dato il via alla 31 edizione di Ragazza cinema ok con il botto.