Il ritorno a casa di Brunori Sas: tre appuntamenti in Calabria

Brunori Sas, Sanremo 2025
Brunori Sas, Sanremo 2025

La Calabria al centro del tour: Brunori Sas in scena a Catanzaro, Reggio Calabria e Cosenza

Il viaggio teatrale di TUTTOBRUNORI prosegue senza rallentamenti e si conferma uno dei fenomeni musicali più solidi della stagione. Il nuovo tour di Brunori Sas, intitolato “TUTTOBRUNORI, canzoni e monologhi”, registra una lunga serie di sold out e amplia il calendario con nuove date nei principali teatri italiani, a partire dal mese di ottobre.

Prodotto da Vivo Concerti, lo spettacolo unisce musica, parola e narrazione, portando sul palco l’universo artistico e umano di Dario Brunori in una formula che alterna brani del suo repertorio a riflessioni personali, monologhi e momenti di ironia. Un racconto continuo che attraversa memoria, presente e rapporto tra individuo e collettività, cifra stilistica che da sempre caratterizza la sua scrittura.

Alle numerose date si aggiungono tre attesissime tappe in Calabria, terra d’origine dell’artista: Catanzaro (21 novembre, Teatro Politeama – CZ), Reggio Calabria (22 novembre, Teatro Cilea – RC) e Cosenza (24 novembre, Teatro Alfonso Rendano – CS).

.