Wilma Goich: “Edoardo è stato l’unico marito della mia vita” (WEBTV)

CATANZARO, 20 APRILE 2018 – E’ stata Wilma Goich, cantante ex moglie di Edoardo Vianello, l’ospite di questa sera alla Gioielleria Megna che tornerà ad animare con i propri ospiti il popoloso quartiere Lido. L’artista è stata accompagnata dal manager calabrese Marco Cristofaro.

La cantante divenne famosa negli anni Sessanta grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo del 1965, con la canzone ‘Le colline sono in fiore’.

Dopo aver fondato il duo musicale I Vianella insieme con Edoardo Vianello, diventato suo marito nel 1965 (testimoni Teddy Reno, Rita Pavone e Iller Petaccini ed Ennio Morricone).

Parlando di sé, ai microfoni di CalabriaMagnifica.it ha detto: “Ho cominciato come tanti artisti prima di me, facendo vari concorsi musicali, per poi esibirmi in quello della Canzone mediterranea di Barcellona. Vinsi con un brano di Luigi Tenco: “Ho capito che ti amo”. In seguito, ho inciso “Se stasera sono qui”. Con questa canzone mi classificai terza al disco per l’estate di quell’anno” Da allora, Wilma ha sempre continuato a regalare belle canzoni con la sua voce armoniosa, dall’intonazione perfetta…

Oltre alla visita di Wilma Goich, ci saranno altri momenti di intrattenimento nella prestigiosa attività commerciale gestita dalla famiglia Megna.