Paola Turci questa sera in concerto al Teatro Rendano di Cosenza

Paola Turci

L’attesa è finita. Domani sera, 21 novembre, sul palco del teatro Rendano di Cosenza, salirà Paola Turci. Il concerto, organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, è l’unico previsto in Calabria per il tour “Il secondo cuore”, il nuovo album della cantautrice romana, nelle ultime settimane pubblicato anche come New edition.

Anche a Cosenza Paola Turci presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni più conosciute che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore, il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica. Oltre a “Off line”, in queste settimane in rotazione in radio, con particolare gradimento da parte del pubblico, non mancheranno i brani che negli ultimi mesi l’hanno vista sempre in classifica: “Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978, scritto da Ivano Fossati, “Fatti bella per te”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni per il videoclip, “La vita che ho deciso”, canzone scritta con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli, tutti singoli di grande successo.

E anche al Teatro Rendano, sul palco, insieme a Paola Turci ci sarà la band composta da Pier Paolo Ranieri al basso e contrabbasso, Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere.

Per quanto riguarda la Esse Emme Musica, i prossimi concerti saranno davvero imperdibili, per un 2018 che si preannuncia “col botto”. Quelli già ufficializzati si terranno tutti al PalaCalafiore di Reggio Calabria: il 16 e il 17 gennaio ci sarà Biagio Antonacci, il 4 febbraio toccherà al trio formato da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, il 15 marzo sarà il turno di Gianni Morandi.