Restyling palestre Plesso Aldisio e Pontegrande: l’assessore Longo ringrazia Catanzaro Servizi

“Grazie a recenti interventi straordinari in corso di ultimazione alcune palestre delle scuole cittadine torneranno ad essere pienamente accoglienti per ospitare al meglio le attività sportive quotidianamente svolte da studenti e associazioni”.

Lo ha detto l’assessore alla gestione del territorio Franco Longo nel ringraziare gli addetti della Catanzaro Servizi per l’opera svolta. “Gli interventi di pulizia e di tinteggiatura degli interni, oltre che il diserbo delle aree esterne, hanno riguardato in questi giorni la palestra del plesso Aldisio – ha continuato – mentre saranno a breve ultimati alcuni lavori anche presso la palestra della scuola di Pontegrande.

Devo rivolgere il mio plauso alla squadra della Catanzaro Servizi impegnata sul posto che, sotto la direzione del presidente Rocco Mazza, ha effettuato un piccolo restyling delle palestre con l’auspicio di estendere l’intervento anche agli altri plessi cittadini.

In un momento di grave ristrettezza economica per l’amministrazione, la collaborazione sinergica tra i settori è fondamentale per garantire una manutenzione basilare delle strutture frequentate specialmente dai più giovani”.