Amministrative Catanzaro, Bordino (nCDU): “Il prof. Donato continua a ricevere sempre maggiori consensi”

Prof. Valerio Donato candidato sindaco Catanzaro
Prof. Valerio Donato candidato sindaco Catanzaro

Amministrative Catanzaro –. “L’appello del Prof. Valerio Donato rivolto a tutti coloro che si sentissero accomunati dagli stessi obiettivi mirati alla rinascita di Catanzaro continua a ricevere sempre maggiori consensi”. È quanto ha dichiarato in una nota stampa Vito Bordino di nCDU Catanzaro.

“Evidentemente è ben accolta la proposta politica di Valerio Donato che coniugata alla sua riconosciuta autorevolezza morale, politica, professionale fa guardare alla Città con fondata prospettiva ottimistica! Le convergenze – dichiara ancora Bordino – su Donato Sindaco che superano gli steccati delle diversità ideali e di appartenenza politica sono il segno evidente della validità dell’impostazione metodologica e politica che il Prof. dell’UMG ha inteso dare al suo impegno diretto per l’interesse e la rinascita di Catanzaro”.

“Diamo quindi una lettura assolutamente compiaciuta e favorevole al costante crescere dei consensi e della diffusa partecipazione alla aggregazione civica voluta da Valerio Donato e alla sua proposta politica, alla quale siamo fieri di aver aderito fin dall’inizio. Poco o niente – conclude Vito Bordino dalla Segreteria Provinciale di nCDU – valgono o varranno le gratuite e strumentali esternazioni di quanti hanno il fondato timore della vittoria elettorale e politica di Donato il 12 giugno prossimo. Se ne dovranno, purtroppo per loro, farsene una ragione”.