Amministrative: il 5 giugno il candidato a sindaco Di Lieto incontra i cittadini sul lungomare di Catanzaro Lido

Francesco di Lieto
Francesco di Lieto

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Catanzaro.

Tra meno di dieci giorni i catanzaresi saranno chiamati alle urne per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale. In questa tornata elettorale, insieme a Potere al Popolo, Calabria Resistente e Solidale, Partito del Sud e tante altre anime della sinistra diffusa, dell’associazionismo e della società civile, abbiamo deciso di costruire un progetto che consenta alle cittadine e ai cittadini di riconoscersi in un’alternativa. Un’alternativa di Città e di società per tutti quelli che non hanno mai avuto voce in capitolo, per gli ultimi e per chi ha subito in maniera feroce il declino sociale ed economico di un Capoluogo di Regione divorato da malapolitica e interessi particolari. A rappresentare questo nostro progetto, Francesco Di Lieto, nelle cui capacità crediamo fermamente.

Abbiamo intrapreso una campagna elettorale che ci ha portato nei luoghi abbandonati e dimenticati, tra quella gente che vuole essere protagonista del riscatto di Catanzaro.
Un momento importante di questo nostro percorso si avrà Domenica 5 giugno dalle ore 11:00 sul Lungomare di Catanzaro Lido, quando incontreremo la cittadinanza insieme al nostro Segretario Nazionale Maurizio Acerbo e al nostro candidato Sindaco, Francesco Di Lieto.
Abbiamo finalmente l’occasione di cambiare! Dopo tanto tempo è giunto il momento di osare, Insieme! (Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Catanzaro).