Elezioni comunali Pentone: vince Rinascita per Pentone

Rinascita Per Pentone
Rinascita per Pentone

PENTONE (CZ), 27 MAG 2019 – La lista civica Rinascita per Pentone ha trionfato alle elezioni comunali del Comune di Pentone, con Vincenzo Marino eletto sindaco del centro presilano. La formazione ha vinto con 739 voti contro i 642 del sindaco uscente della lista Futuro è Cambiamento.

La campagna elettorale è stata sostenuta da molti cittadini che hanno creduto nel progetto e nell’idea di paese di Rinascita per Pentone, accompagnata dallo slogan “Rinascere si può”. Marino ha ringraziato tutti i sostenitori, le donne del gruppo sostenitore, i candidati, i giovani e la famiglia.

L’obiettivo della nuova amministrazione è coinvolgere tutti i cittadini, partendo dall’ascolto, dalla condivisione e dal coinvolgimento attivo di ciascuno.

In precedenza, Rinascita per Pentone aveva espresso due consiglieri di minoranza che avevano sostenuto le istanze dei cittadini e promosso un’opposizione attiva. Alla votazione di quest’anno hanno partecipato 1.401 persone su 1.912 elettori, con 11 schede nulle e 9 bianche.