Gagliano, consigliere Gironda: “Avviata pulizia area verde in base a programmazione”

Francesco Gironda
Francesco Gironda

“Buona e attenta amministrazione vuol dire programmare per tempo una serie di interventi che vengono poi eseguiti il prima possibile sulla base delle priorità richieste dal territorio e dalle esigenze di cittadini e residenti. L’azione di Palazzo De Nobili è svolta in questo modo da anni”. È quanto ha dichiarato il consigliere comunale Francesco Gironda.

“È chiaro che ci siano sempre piccole criticità, prosegue Gironda, che comunque vengono sempre risolte, però è altrettanto chiaro, e questo i cittadini ce lo riconoscono, che passo dopo passo gli interventi previsti vengono effettivamente eseguiti. Uno di questi esempi di buona e attenta amministrazione è avvenuto questa mattina a Gagliano, quartiere nel quale è stata avviata la pulizia e il diserbo delle aree verdi della zona più centrale”.

“È un’operazione che verrà completata nei prossimi giorni, prosegue il consigliere comunale, e che, lo ripeto, è stata programmata dal settore Igiene ambientale da diverso tempo, su mia esplicita richiesta. Si tratta di un segnale di efficienza che l’amministrazione comunale targata Sergio Abramo ha saputo garantire – non è la prima volta e non sarà l’ultima – anche in quest’area“.

“Spiace che ci sia qualcuno che specula – conclude Gironda – in modo strumentale su determinati aspetti, ma per fortuna i cittadini sanno che chi governa, nonostante le difficoltà che affronta quotidianamente, è informato sui problemi e impegnato a risolverli. Senza fare troppe parole”.