Giorgia Meloni (FdI) a Crotone il 16 gennaio

Giorgia Meloni (FdI)

Il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà di nuovo in Calabria il prossimo giovedì 16 gennaio. Quando incontrerà i cittadini nel mercato di Piazza Pitagora a Crotone.

Giorgia Meloni sarà accompagnata dal commissario regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro, dal commissario provinciale di Crotone Fausto Orsomarso e dal responsabile per la composizione delle liste in Calabria Edmondo Cirielli.

Le dichiarazioni di Orsomarso

“Quello di Crotone – dice Fausto Orsomarso – è il territorio più penalizzato dall’incapacità del centrosinistra di rispondere alle esigenze dei territori. È una provincia ai margini dal punto di vista infrastrutturale e dei trasporti. Basti pensare alle condizioni della Statale 106 e al mancato sviluppo dell’aeroporto. E che ha subìto un freno alle principali opportunità di crescita economica, da quelle industriali. Che sono servite solo produrre degrado ambientale. Mentre sono fermi gli interventi di bonifica – da quelle turistiche, a quelle di valorizzazione delle risorse archeologiche. Con il mancato decollo del progetto ‘Antica Kroton’”.

Le dichiarazioni di Wanda Ferro

“La nuova presenza di Giorgia Meloni in Calabria dopo il bagno di folla di Catanzaro – dice Wanda Ferro – è un segnale di grande attenzione. Verso una regione che è stata devastata dal malgoverno di un centrosinistra. Che oggi tenta di riproporsi, con tutti i suoi apparati di potere, nascondendosi dietro al volto di un candidato civico. Fratelli d’Italia si propone ai cittadini con la coerenza, la trasparenza e la credibilità della propria proposta politica. Di reale rinnovamento. Per consentire alla Calabria di liberarsi dai legacci che ne frenano lo sviluppo. E fare esplodere le proprie potenzialità contando sul merito e sulle competenze dei suoi giovani”.