Elezioni a Girifalco: Francesco Marinaro candidato al Consiglio Comunale
A breve si voterà al Comune di Girifalco per scegliere i componenti del prossimo Consiglio Comunale e Francesco Marinaro risulta essere nella lista dei candidati.
Lo specialist in diagnostica sanitaria si lancia anche in una nuova avventura tutta da vivere con rinnovato entusiasmo.
Nel comune di Girifalco è ben visto dalla popolazione per la sua abnegazione al lavoro anche per la sua sensibilità umana, per questo motivo si candida a prendersi cura del bene in un luogo che ha sempre amato la sua Girifalco. Ha tante idee in testa e voglia di metterle in campo per il bene della comunità girifalcese, vi raccontiamo le due più importanti.
I progetti di Francesco Marinaro
Nel cilindro Francesco Marinaro riserva due progetti, uno riguarda il mondo del calcio e l’altro quello dell’assistenza sanitaria. Entrambi i progetti si intrecciano infatti, ricordiamo che a novembre scorso è stato l’ organizzatore del convegno Cuore Giallorosso, alla manifestazione si è parlato di prevenzione cardiovascolare e salute, hanno partecipato all’incontro professionisti del settore e gente comune, nonchè diverse associazione del territorio ricordiamo fra tutte “Gli angeli del sorriso”. Marinaro vorrebbe competere a livello regionale e se possibile anche nazionale per rilanciare lo sport locale, partendo dalla sua passione: il calcio. Un progetto ambizioso, ma ricco di prospettive e sogni.
L’ altro progetto
Secondo non per importanza, riguarda la salute dei cittadini. Accrescere i servizi nel territorio, valorizzando le strutture sanitarie locali. Diciamo che anche qui Marinaro gioca in casa perché riguarda da vicino il lavoro che svolge quotidianamente. Girifalco ha bisogno di nuove idee e nuovi slanci Marinaro ha delle idee, ma naturalmente la parola ultima spetta ai cittadini che possono concedergli oppure negare la loro fiducia.


















