Wanda Ferro nuovo Sottosegretario all’Interno del nuovo Governo nazionale

Wanda Ferro
Wanda Ferro

CONGRATULAZIONI DEL SINDACO FIORITA A WANDA FERRO NUOVO SOTTOSEGRETARIO ALL’INTERNO

Wanda Ferro è stata nominata sottosegretario all’Interno. Di Catanzaro, 54 anni, laureata in Lettere moderne, è stata eletta deputata in quota Fratelli d’Italia nelle scorse elezioni dopo avere occupato la stessa carica nella precedente legislatura. Sempre nella scorsa legislatura, Wanda Ferro è stata segretaria della Commissione parlamentare antimafia.

“È una notizia positiva per Catanzaro e la Calabria che potranno contare su una figura esperta e apprezzata all’interno del nuovo Governo nazionale”. Lo afferma il sindaco Nicola Fiorita nell’esprimere le proprie congratulazioni all’on. Ferro per l’incarico ricevuto.

“Un ruolo prestigioso e di primo ordine – continua – per la parlamentare catanzarese che, sono certo, saprà continuare a rappresentare e a tutelare al meglio gli interessi del territorio, con rinnovato senso di responsabilità e al di là di ogni schieramento politico. Wanda Ferro ha sempre risposto presente alle sollecitazioni della nostra città e auspico che, fin da subito, l’amministrazione possa confidare su una interlocuzione diretta e proficua per il bene di Catanzaro. A lei rivolgo, quindi, gli auguri di buon lavoro e un sincero in bocca al lupo per l’impegnativo percorso che si accinge ad intraprendere”.