Confisca beni a Cittanova, gestori di Uliveto Principessa Resort: «Danno d’immagine alla nostra società»

Cittanova, Uliveto Principessa Resort
Cittanova, Uliveto Principessa Resort

Le vicende giudiziarie della vecchia proprietà di Uliveto Principessa Park Hotel di Cittanova (RC) hanno messo non poco in difficoltà la Società R.A.I. di Adriano, Isidoro e Renato Raso.

La stessa società infatti informa la redazione di Calabria Magnifica.it che, a partire da dicembre 2019, su attribuzione del Tribunale di Palmi, ha assunto la completa gestione della struttura ricettiva attraverso un contratto di locazione e tiene a sottolineare come i provvedimenti giudiziari riguardino la vecchia proprietà.

«I provvedimenti giudiziari che hanno riguardato la vecchia proprietà – dichiara la Società R.A.I. di Adriano, Isidoro e Renato Raso, – vista anche l’omonimia del cognome (Raso), hanno ingenerato tanta confusione nei nostri clienti producendo un evidente danno d’immagine alla nostra Società che in questa occasione non è stata adeguatamente tutelata e che ha visto vanificare in un attimo tutti sacrifici economici sin qui sostenuti e inerenti l’intera campagna marketing per il rilancio della location».