“Sharming” Beauty Salon: nuova apertura nel quartiere Lido di Catanzaro

Dal tardo pomeriggio di ieri, dopo l’inaugurazione con tanto di aperitivo di benvenuto, il quartiere Lido di Catanzaro è stato dotata di un nuovo beauty center. Questa attività, situata in Viale Crotone 23 e gestita da Alessia Scarpetta e Maria Claudia Mussari, da lunedì sarà pronta a donare bellezza a chiunque ne senta il bisogno. Per di più, donne e uomini di qualsiasi età potranno usufruire dei servizi messi a disposizione dal centro. 

Di quali servizi si potrà usufruire

I servizi messi a disposizione dal beauty center riguarderanno: il make up, la parrucchieria, l’estetica di base ed i massaggi. Quest’ultimi verranno effettuati all’interno dell’area benessere e saranno di tipo olistico, curativo e relax. 

Sentirsi unici grazie ad una bellezza naturale

Grazie ad un personale altamente qualificato ed all’utilizzo di prodotti naturali ed anallergici, il centro si pone l’obiettivo di accontentare chiunque voglia visitarlo. Inoltre, la cura dei particolari, come la scelta di utilizzare cosmetici clinicamente testati e vegani, rende l’attività all’avanguardia nel settore. Perciò, entrarvi sarà un’esperienza unica nel suo genere. 

Open day e corsi di formazione

Periodicamente, il salone organizzerà degli Open Day, totalmente gratuiti, nei quali si potrà assistere ai servizi e provare i nuovi prodotti. Inoltre, per chi è intenzionato ad entrare a far parte di questo settore, il centro terrà dei corsi di formazione, per i quali ha ottenuto l’abilitazione.

Per evitare lunghe attese, lo staff di Sharming, consiglia di effettuare una tempestiva prenotazione telefonica.

Maurizio Ceravolo