Come trascorrere san Valentino?

Barca pesca mare
Barca pesca mare

Sicuramente la festa di san Valentino ci dà spunto per organizzare qualcosa di interessante insieme al nostro partner, ma cosa? Quale può essere una sorpresa gradita? Esistono tanti modi per sorprendere chi ci sta vicino, ma ciò che conta principalmente è il pensiero per l’altro. L’amore non ha bisogno di grandi manifestazioni, ma di piccole cose coltivate costantemente nel nido domestico. Andiamo a selezionare alcune idee per la vostra festa indimenticabile.

La cena di san Valentino è un classico intramontabile

Un invito a cena è sempre qualcosa di magico, un regalo intramontabile. Se scegliamo di andare a cena, escludiamo la pizzeria sotto casa, ma preferiamo un posto nuovo. Infatti l’invito non riguarda esclusivamente quello che mettiamo sotto i denti, ma la serata in generale. Sì alle idee innovative, rispettando se possibile la tradizione.

A san Valentino c’è voglia di mare

Per chi vive in città, può evadere dalla routine andando in una località costiera. È proprio vero: il mare scaccia via tutti i cattivi pensieri e poi è tanto romantico.

Il cinema mantiene il suo fascino evergreen

Non si va più al cinema, invece il grande schermo riscuote ancora il suo fascino. Un film insieme può essere un modo per regalarsi del tempo. Sì ai film d’amore, ma anche a qualcos’altro: buona visione!

In casa con amici

Ve le ricordate le feste in casa? Momenti in cui si chiacchierava senza nessun tipo di pensiero? Ecco, organizzarne una può essere motivo per stare in armonia, anche a San Valentino.

Una passeggiata al parco

L’amore si alimenta di piccole cose, tanti tasselli uno sull’altro. Una passeggiata nella natura è un modo per riscoprirsi e chiacchierare sul percorso di vita insieme. Non servono grandi cose per star bene, se non la volontà di rinnovare il proprio sentimento in un giorno in cui in un modo e nell’altro si parla incessantemente d’amore.