ASD Pantere Nere: cena di chiusura Stagione Sportiva

0
PANTERE NERE
PANTERE NERE

Entusiasmo, voglia di partecipare, socializzazione e sani valori sportivi alla fine portano qualche risultato anche sportivo. Proprio nella giornata di ieri si è scritta una nuova parentesi del cammino della nostra Società improntato su questi importanti principi che sono stati la nostra “stella polare” fin dalla nascita del nostro sodalizio.

Nell’incantevole cornice del “Blanca Cruz” di Caminia si è tenuta la cena di chiusura Stagione Sportiva e si è tracciato un bilancio di questa nuova parentesi che ha caratterizzato la nostra stagione per un progetto che ha mosso le proprie gambe solo da pochissimi anni considerato che nel panorama calcistico Regionale e Provinciale ci siamo affacciati solo da quattro anni circa.

cena sociale ASD Pantere nere

Il nostro Presidente ha voluto chiudere l’annata con un importante lettera rivolta ai nostri giovani atleti e alle loro famiglie ricca di contenuti soprattutto per i valori che i nostri ragazzi hanno saputo mettere in campo in termini di correttezza, lealtà, fair play e voglia di sorprenderci con lo spirito di aggregazione che hanno saputo mantenere anche con i loro pari età delle squadre che hanno incrociato nei campionati ufficiali e nei Tornei a cui abbiamo partecipato con grande entusiasmo. Questo è il più importante traguardo per la nostra società e per lo staff che quotidianamente si è adoperato per trasmettere questi valori. A questo si sono aggiunti anche dei “lusinghieri” risultati sportivi giunti a coronamento di un lavoro duro e corale messo in campo in ambito “agonistico”. Adesso è tempo di vacanze anche legate agli impegni scolatici che ogni giovane atleta ha sostenuto durante questa bellissima stagione per cui si stacca la spina, almeno per quanto riguarda i ragazzi e le loro famiglie, per quanto riguarda lo staff, il periodo sarà fondamentale per riflettere sul lavoro fatto e sulla programmazione della nuova stagione all’insegna dei buoni principi che ci hanno consentito di creare questo splendido gruppo a cui per rendere giustizia è giusto citarli e ringraziarli singolarmente:  il mister Responsabile di tutto il Settore Tecnico Toni Rotundo, i Collaboratori Tecnici Massimo Savio, Nino Scarpino, Fabrizio Astorino, Pantaleone Veraldi, Ivan Laudadio, Vittorio Aprigliano, Eros Crispo, Fabio Paone, Andrea ed Alessandro Ferrara, i Collaboratori Amministrativi Massimo Folino, Guido Marasca, Gianluca Persico, Antonio Rafele, Antonio Martino, Domenico Lupini, i Collaboratori Sanitari lo Psicoterapeuta Dr. Mauro Notarangelo, la Psicologa Maria Grazia Vaccaro, la Nutrizionista Patrizia Rubino, la Fisioterapista Antonella Persico.

PER LA DIRIGENZA  Gianluca PERSICO