Avellino-Catanzaro 1-3, le pagelle dei giallorossi: Carlini il migliore in campo

Le pagelle dei giallorossi: Carlini il migliore in campo

I giallorossi, dopo due partite sottotono, battono l’Avellino con il risultato di 3-1, grazie ad una buona prestazione di Carlini e compagni.

Andiamo a vedere le pagelle

Branduani 6,5 Ha subito un goal, in occasione del quale, probabilmente, poteva fare qualcosa in più. Ha salvato più volte il risultato, però, con delle belle parate.  

Martinelli 7 Ha difeso con ordine anche se, ogni tanto, ha commesso qualche piccolo errore. Ha dimostrato la sua ottima visione di gioco con due assist al bacio per la siglatura del secondo e del terzo goal.

Fazio 6,5 Buona prestazione per lui che non è stato quasi mai impensierito.

Riccardi 6,5 Ha avuto, fino al momento della sua sostituzione, l’arduo compito di gestire Bernardotto e, nel complesso, lo ha ben arginato.

Casoli 6,5 La sua capacità di essere un giocatore molto duttile gli ha permesso, anche oggi, di mettere in campo una prestazione più che sufficiente.

Verna 6 Rispetto ai compagni di reparto non è stato molto incisivo. Nel complesso, però, ha portato a termine il suo compito.

Carlini 8 Con la possibilità di svariare a centrocampo, è devastante. Oggi ha messo in campo una prestazione al di sopra di ogni migliore aspettativa.

Risolo 6,5 Partita di sostanza per il centrocampista pugliese. Ha bloccato, più volte, delle azioni avversarie pericolose e, grazie al suo apporto, la linea mediana è sembrata molto ordinata.

Contessa 6 In fase difensiva, non ha sbagliato nulla. Ha peccato, però, un po’ in fase offensiva.

Di Massimo 7 Seconda partita di buon livello per l’attaccante giallorosso. Quest’ultimo ha dato pochissimi punti di riferimento agli avversari ed è sembrato quasi inarrestabile con la palla tra i piedi.

Curiale 7 Ha aiutato più volte la squadra a salire ed ha dimostrato, con un gran goal, di non aver perso il feeling con la rete.

Garufo 6 Prestazione sufficiente per lui che ha provato, molto spesso con fatica, a tenere a freno la fisicità di Bernardotto.

Corapi 6 Il suo ingresso in campo non ha inciso sull’andamento della gara. Nel complesso, però, ha aiutato i suoi a mantenere il possesso a risultato praticamente acquisito.

Di Piazza 7 Entra in campo in un momento in cui, con le sue caratteristiche, poteva far molto male alla difesa avversaria. Di fatto, così è stato: ha siglato una rete ed è andato vicino al goal in altre due occasioni.

Altobelli SV

Calabro 7 Questa era una partita che i suoi avevano l’obbligo di vincere. Lui, senza paura, ha scelto di far giocare dal primo minuto non la formazione tipo e questa decisione ha pagato. Ora dovrà far compattare ancora di più il gruppo per dare seguito a questa prestazione.