Bari-Catanzaro 1-0, le pagelle dei giallorossi: Branduani il migliore

Bari-Catanzaro, le pagelle dei giallorossi: Branduani il migliore

I giallorossi perdono di misura contro il Bari per 1-0, dopo 5 risultati utili consecutivi.

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Branduani 7 Esegue diverse parate decisive, salvando il risultato più volte. In occasione del goal subìto, purtroppo, non poteva far nulla.

Pinna 6,5 Il migliore dei tre di difesa. Ha difeso con ordine e con altrettanta precisione si è spinto più volte in avanti.

Fazio 6 Ha eseguito delle buone chiusure a livello difensivo ma, troppe volte, provando ad impostare il gioco, ha perso palla. Così facendo, ha permesso al Bari di rendersi ancora più pericoloso.

Riccardi 5,5 Per quanto sia un buon difensore, non è in grado di portarsi in avanti palla al piede. Quest’oggi, ogni qualvolta faceva questo tipo di gioco, prestava il fianco alle ripartenza biancorosse.

Casoli 5 Nonostante sia uno degli elementi più duttili presenti in rosa, quest’oggi non è mai realmente entrato in partita.

Verna 5 Si è visto veramente poco durante tutto il corso del match e, insieme a Risolo, ha commesso l’errore di lasciare troppo spazio a Maita.

Risolo 5,5 Si è sacrificato molto ma non ha inciso come nei match precedenti.

Contessa 4 Sulla fascia di sua competenza era come se il Catanzaro giocasse con un uomo in meno. Ha commesso diversi errori nella gestione della palla, oltre all’ingenuità di farsi espellere.

Carlini 6,5 Ha giocato a tutto campo, cercando di far ripartire la squadra e di rendersi pericoloso in avanti.

Di Piazza 6,5 Uno dei più positivi del match. Un errore, probabilmente, farlo uscire nel suo momento migliore.

Di Massimo 5 Viene più volte servito per concludere delle azioni pericolose ma o tira in porta malamente o preferisce, erroneamente, passare la palla.

Corapi 6 In un match come quello odierno, un palleggiatore, più che un incontrista come Verna, poteva fare la differenza. A dimostrazione di quanto detto, le azioni più pericolose, negli ultimi minuti, sono nate da sue giocate.

Evacuo 5,5 È entrato in una fase del match che gli ha permesso d’incidere poco sull’andamento della gara.

Garufo 5 Lascia troppo spazio di movimento ad Antenucci e, soprattutto in occasione del goal, non riesce ad accorciare.

Curiale SV

Baldassin SV

Calabro 5 La sua squadra è andata a Bari senza la giusta grinta, utile per portare a casa il risultato. Probabilmente, l’aveva preparata per portare a casa solo il pareggio.