Bisceglie-Catanzaro 1-1, la diretta scritta di CalabriaMagnifica.it (LIVE)

Bisceglie-Catanzaro

Bisceglie-Catanzaro termina sul risultato di 1-1. I padroni di casa hanno trovato la rete del vantaggio fortuitamente e poi si sono chiusi in difesa. I giallorossi, però, non hanno mai mollato e, nel secondo tempo, sono riusciti a trovare il pareggio. Solo una grande prestazione da parte del portiere nerazzurro, gli ospiti non sono riusciti, immeritatamente, a tornare a casa con i tre punti.

95′- Termina il match.

94′- Occasione Catanzaro- Nicastro in rovesciata prova a segnare ma Casadei para con mestiere

93′- Nulla da segnalare in questi tre minuti

90′- 5 minuti di recupero

88′- La partita è in una fase di stallo

84′- Il Catanzaro sta provando con forza a trovare il vantaggio ma il portiere avversario sta dimostrando di essere il migliore in campo.

79′- Occasione Catanzaro– Prova Calì di testa a mettere la palla in rete ma l’occasione si spegne di poco alta sopra la traversa

77′- Doppia sostituzione per Catanzaro: dentro Calì ed Elizalde e fuori Kanoutè e Statella

76′- Calcia Giannone ma la palla si spegne sul fondo

75′- Ammonito Turi per un fallo su Fischnaller e punizione dal limite per i giallorossi

73′- Sostituzione Bisceglie: entra Diallo per Aboncklet

71′- Sostituzione Catanzaro: entra Giannone al posto di Maita

70′- Occasione Catanzaro: De Risio si gira bene in area e lascia partire un tiro molto insidioso che Casadei para con un gran bel colpo di reni

69′- Statella prova da fuori ma il pallone termina di poco a lato

67′- Ammonito Piccinni per un fallo ai danni di Di Livio

66′- Tiro da fuori di De Risio, Casadei para in due tempi

64′- Occasione Catanzaro: Statella crossa al centro e Fischnaller la mette di poco sul fondo da pochi passi

63′- Sostituzione per il Bisceglie: entra Turi per Tarantino

62′- Dopo il gol del pareggio, il Catanzaro sembra essere ritornato padrone del campo

59′- Gool del Catanzaro: segna Fischnaller da pochi passi dopo una serie di ribattute

58′- Cambio per Catanzaro: dentro Di Livio, fuori Casoli

58′- Doppio cambio per il Bisceglie: fuori Ferrante e Montero per Longo e Ungaro

55′- Tenta la conclusione da fuori Celiento ma il pallone termina tra le braccia di Casadei

54′- Riprende il gioco

52′- Il Catanzaro mette il pallone fuori per consentire ai medici di prestare soccorso ad un calciatore del Bisceglie

49′- Occasione Catanzaro– Statella scambia con Kanoutè ed entra in area di rigore. A tu per tu con il portiere calcia un tiro centrale e facile per il portiere.

45′- Riprende il match. Al Catanzaro il compito di calciare il primo pallone del secondo tempo. Il Catanzaro fa anche la sua prima sostituzione. Entra Fischnaller per Mangni

Secondo tempo

46′- Termina il primo tempo, la diretta riprenderà tra 15 minuti circa

45′- 1 minuto di recupero

43′- Maita tira da molto lontano sugli sviluppi di un calcio di punizione ravvicinato per i giallorossi ma il pallone termina a lato.

41′- Il Catanzaro prova a rendersi pericoloso ma non riesce a trovare il modo per andare in gol per la bravura dell’avversario che sta chiudendo bene gli spazi.

36′- Ammonito Montero per un intervento molto duro ai danni di Riggio

34′- De Risio ammonito per un intervento irregolare su Mastroippolito

31′- Il Catanzaro prova a rimettersi in partita e il Bisceglie gestisce con mestiere il vantaggio giocando un calcio molto difensivo

29′- Kanoutè arriva da solo in area piccola ma viene fermato da tre difensori, il pallone termina in corner.

25′- Il Catanzaro prova a reagire con Nicastro che prova un tiro acrobatico nell’area piccola ma la palla si spegne sul fondo.

24′- GOOL Bisceglie– Gol di Gatto da calcio di punizione. La rete si è concretizzata perchè il portiere è stato spiazzato da una deviazione fortuita di De Risio.

22′- C’è molto agonismo in campo. Diversi falli da una parte e dall’altra

19′- Occasione Bisceglie: i nerazzurri si fanno vedere in avanti con Gatto che da posizione defilata prova il tiro in porta ma Di Gennaro para.

19′- Azione personale di Kanoutè che entra in area ma la difesa evita ogni pericolo

14′- Nulla da registrare sugli sviluppi del corner

13′- Corner per i giallorossi dopo una bella azione corale terminata con un cross di Casoli sul difensore avversario

11′- Sugli sviluppi di un corner, Celiento tira in sforbiciata ma per lui viene ravvisata una posizione di off side

10′- Tiro di Maita dai 30 metri che esce di poco alto alla destra del portiere

6′- Occasione per il Catanzaro: Maita inventa per Casoli che crossa al centro per Nicastro che tira di testa a botta sicura e Casadei smanaccia

3′- Inizio di partita molto spumeggiante con il Catanzaro molto propositivo e il Bisceglie che prova a giocare in contropiede.

1′- Squadre in campo. Il Bisceglie sul primo pallone del match

Primo tempo

17:00- Formazione ufficiale Catanzaro– Di Gennaro; Celiento, Riggio, Martinelli; Statella, Maita, De Risio, Casoli; Mangni, Nicastro, Kanoutè.

17:00- Formazione ufficiale Bisceglie- Casadei; Mastroippolito, Picinni, Zigrossi; Tarantino, Rafetrania, Wilmots, Aboncklet; Ferrante; Gatto, Montero.

I riflettori di CalabriaMagnifica.it, quest’oggi, saranno puntati su Bisceglie-Catanzaro, match valido per la seconda giornata di campionato di Serie C. La partita si disputerà alle 17:30 allo stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie. Lo scorso anno, questo match, vide uscire vincitore il Bisceglie, grazie ad una rete al 55’ di Triarico. Entrambe le compagini arrivano da una vittoria nel primo turno di campionato. Il Bisceglie ha vinto 1-0 sul campo ostico del Rende ed il Catanzaro ha vinto 2-1, tra le mura amiche, contro il Teramo. La partita, perciò, sarà avvincente e dall’esito tutt’altro che scontato.

Le scelte dei due allenatori e le probabili formazioni 

Il tecnico di casa, Vanoli, dovrebbe apportare poche modifiche all’undici  sceso in campo contro il Rende. L’unico ballottaggio sembrerebbe riguardare Ungaro e Ferrante, con il primo leggermente in vantaggio sul secondo.

Probabile Formazione Bisceglie (4-3-1-2) Casadei; Mastroippolito, Picinni, Zigrossi; Tarantino, Rafetrania, Wilmots, Aboncklet; Ungaro; Gatto, Longo All. Vanoli

Gaetano Auteri, allenatore dei giallorossi, così come il collega di casa, dovrebbe mandare in campo gli stessi calciatori che, una settimana fa, hanno affrontato il Teramo. Anche per lui, ci sarà un solo dubbio per quanto riguarda la formazione. Sulla fascia sinistra, il ballottaggio sarà tra Casoli e Favalli. Il primo ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per il tecnico di Floridia ma, quest’ultimo, potrebbe decidere di farlo subentrare nel secondo tempo.

Probabile formazione Catanzaro (3-4-3) Di Gennaro; Celiento, Riggio, Martinelli; Statella, Maita, De Risio, Favalli; Di Livio, Nicastro, Kanoutè. All Auteri.

Maurizio Ceravolo