CalabriaMagnifica.it presente all’incontro Rende-Catanzaro

Corrado Didonna

Calabria Magnifica.it  sarà presente questa sera all’incontro Rende-Catanzaro in programma alle ore 20.30 presso lo stadio Marco Lorenzon di Rende, con l’inviato Corrado Didonna.

L’unico  precedente  tra le due formazioni calabresi risale alla stagione 2006/2007 , quando l’allora FC Catanzaro di mister Domenicali espugnò con il più classico dei risultato il Lorenzon: reti di Siclari e Guidone; più recente invece il confronto di coppa Italia di categoria dove invece i biancorossi di mister Trocini vinsero al Ceravolo per 2-1.

Stasera  tutto esaurito al Lorenzon con una massiccia presenza di pubblico di fede giallorossa (circa 600 oltre quelli assiepati nel settore locale) ; l’augurio è che stasera sia una festa di sport e di civiltà e che non venga macchiata da episodi di violenza dentro e fuori lo stadio vista la rivalità dei supporters delle Aquile  con la vicina Cosenza.

Mister Erra schiererà la formazione con il rituale modulo fin ora utilizzato (4-3-3) con Nordi tra i pali, difesa in linea Spighi, Riggio, Sirri , Zanini, mentre a centrocampo ci saranno Onescu, Maita e Marin, ed in attacco potrebbe partire dal primo minuto Infantino con a fianco Letizia e Puntoriere.

Buon divertimento e che vinca il migliore!

Corrado Didonna