Casertana-Catanzaro 0-0, le pagelle dei giallorossi: Casoli e Martinelli i migliori

Le pagelle dei giallorossi: Casoli e Martinelli i migliori

I giallorossi guidati da Calabro, quest’oggi, hanno ottenuto il secondo pareggio consecutivo fuori casa. Questa volta, tutto ciò è avvenuto contro la Casertana ed il match si è concluso sul risultato di 0-0

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Branduani 6 Praticamente inoperoso

Fazio 6,5 Il centrale giallorosso, come di consueto, ha disputato una buona partita a livello difensivo. 

Martinelli 7 Dopo il turno di stop, sembra essersi “messo in riga”. Ha giocato un match molto ordinato a livello difensivo, con qualche inserimento, con i tempi giusti, a livello offensivo. 

Garufo 5,5 Rispetto alle partite precedenti, è sembrato leggermente sottotono. Probabilmente, arretrato nei tre di difesa per buona parte del match, non si è trovato completamente a suo agio. 

Pinna 6,5 Nella difesa a tre, fino ad ora, ha sempre fatto bene ma, con la possibilità di avere meno responsabilità di copertura, ha dimostrato di avere delle ottime qualità di spinta, così come nella partita di Coppa Italia a Verona. 

Altobelli 6 Giocare nel ruolo di Corapi, certamente, non è semplice ma lui ha dimostrato di poter essere all’altezza del compito. 

Carlini 6 Ha alternato buone giocate a diversi passaggi sbagliati. Anche lui, oggi non ha impressionato. 

Verna 6 Tanto lavoro sporco per lui. Nel complesso ha messo in campo una prestazione sufficiente. 

Casoli 7 Ha giocato a tutto campo, aiutando la squadra sia in fase di possesso che di non possesso. I suoi cross in area di rigore sono stati molto pericolosi, anche se spesso non hanno sortito gli effetti sperati. 

Curiale 5,5 In questo match, rispetto a quelli precedenti, è sembrato un po’ lento e macchinoso. 

Di Massimo 5,5 Ha giocato per tutti e 90 i minuti, cambiando più volte posizione. Purtroppo, però, ha commesso qualche errore di troppo. 

Evacuo 6,5 Il suo ingresso in campo ha dato un po’ di brio alla fase offensiva giallorossa. In due occasioni, infatti, è andato vicino alla rete. 

Corapi 6,5 Rispetto all’ultima partita, ha dimostrato tutte le sue ottime qualità di palleggio ma anche d’impostazione. 

Contessa 6,5 Nella sua posizione, subentrato a Pinna nella ripresa, ha assolto bene il suo compito. 

Di Piazza SV Ha fatto troppo poco per potergli dare un voto effettivo. 

Evan’s SV

Calabro 6 Oggi i suoi hanno pensato troppo a difendersi, senza riuscire più di tanto ad impensierire una compagine imbottita di giovani, per via di numerose assenze pesanti. Si poteva fare di più.