Catanzaro-Bisceglie 2-1, le pagelle dei giallorossi: Di Gennaro migliore in campo

Di Gennaro il migliore dei giallorossi

I giallorossi vincono contro il Bisceglie, non senza soffrire soprattutto nel finale, per 2-1. Le reti sono state siglate da Nicoletti e Giannone per il Catanzaro e Ebagua per la squadra ospite. 

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Di Gennaro 7 Nonostante il gol subito, si distingue per due/tre interventi di buon livello che salvano il risultato sullo 0-0 ma anche sul 2-1. E’ lui il migliore in campo secondo CalabriaMagnifica.it.

Celiento 6 Non è il miglior Celiento visto in stagione, si spinge una sola volta in avanti e si limita a fare il suo a livello difensivo senza strafare. 

Riggio 6 Alterna interventi difensivi eccellenti ad errori ingenui. Un suo fallo dal limite ai danni di Montero, nei minuti finali, poteva regalare il pareggio al Bisceglie

Martinelli 6,5 Ha disputato un primo tempo da gigante della difesa, in grado di fermare gli avversari ed innescare la ripartenza. Nel secondo tempo, però, è calato e da una sua disattenzione è nato il gol di Ebagua. 

Casoli 6 Nella prima frazione non riesce ad intendersi al meglio con Giannone che, spesso, non gli permette di spingersi in avanti. Nella ripresa il feeling tra i due migliora e, di conseguenza, la prestazione del numero 27. 

Maita 5,5 Il capitano quest’oggi non ha brillato e, troppo spesso, si è fatto rubare palla a centrocampo. 

De Risio 6,5 Ha compensato il gioco poco fluido e macchinoso del suo compagno di reparto. Si è distinto con grande qualità nella gestione del pallone e nel gioco in interdizione. 

Nicoletti 6,5 Quest’oggi ha disputato una delle sue migliori partite in giallorosso, dimostrando di avere anche una buona visione di gioco in fase offensiva. 

Giannone 6,5 Disputa un match in crescendo, trovando l’intesa con Casoli ed il gol nel secondo tempo su punizione. 

Fischanaller 5 Prova a smarcarsi e a prendere palla per creare pericoli ma è troppo macchinoso e prevedibile. 

Kanoutè 5,5 L’allenatore insiste nel farlo giocare sulla sinistra e lui non riesce a saltare l’uomo ed a rendersi pericoloso in fase offensiva. 

Bianchimano 6 Entra bene in partita, rubando spesso palla agli avversari e servendo con precisione i compagni. 

Mangni SV