Catanzaro-Feralpisalò: il pronostico dei tifosi giallorossi e di CalabriaMagnifica.it

Da un’idea di Luigi Mussari “Il pronostico dei tifosi giallorossi”, l’umore dei tifosi del Catanzaro Calcio prima della partita Catanzaro-Feralpisalò. Conduce Carlo Veraldi. Riprese e montaggio Luigi Mussari.

Il format di CalabriaMagnifica.it, che vanta diversi tentativi di imitazione,  è realizzato con il contributo di GRINTA FABBRICA MATERASSI, Viale Crotone, 52  tel.0961.741.742 – 88100 CATANZARO.

Il pronostico di CalabriaMagnifica.it

Dopo tre giorni di grande ansia tra i tifosi di fede giallorossa, è arrivato il momento, oggi alle 17, di giocarsi il tutto per tutto per andare avanti nei playoff. Il pubblico ha fatto tutto ciò che era a sua disposizione e più di 9000 mila cuori saranno allo stadio per trascinare i propri beniamini. Ora tocca ai calciatori che scenderanno in campo dimostrare di onorare la maglia che indossano. L’aria che si respira in città è quella delle grandi occasioni e i tifosi, ai microfoni di CalabriaMagnifica.it, hanno fatto trasparire, ognuno attraverso i propri pronostici, fiducia nei confronti della squadra ma anche la volontà di mantenere i piedi per terra. Saranno 90 minuti di fuoco sugli spalti e si spera anche in campo.

I playoff, attraverso la gara di andata, ci hanno fatto vedere un Catanzaro lontano parente di quello visto nell’ultima partita casalinga contro il Trapani. Questa di oggi, però, dovrà essere una partita diversa, giocata da CATANZARO. Alla luce anche del modulo che dovrebbe adottare il tecnico di Floridia, 3-4-3, la musica potrebbe essere diversa e le azioni da gol più numerose rispetto a quelle viste a Salò. Perciò, noi di CalabriaMagnifica.it, ci uniamo alla fiducia dei tifosi e speriamo che venga ripagata sul campo con una VITTORIA.