Catanzaro-Palermo 1-1, le pagelle dei giallorossi: Di Massimo il migliore

Le pagelle dei giallorossi: Di Massimo il migliore

I giallorossi, in vantaggio nel risultato e negli uomini, vengono fermati negli ultimi minuti, in casa, dal Palermo

Andiamo a vedere le pagelle 

Branduani 6 Viene impensierito in pochissime occasioni. Non può nulla in occasione della rete del pareggio da parte dei rosanero. 

Fazio 5,5 Soffre molto la presenza di Valente, faticando ad arginarlo. Migliora nella ripresa, quando Calabro decide di passare alla difesa a 4. 

Martinelli 5 Dopo alcune partite, nelle quali aveva dimostrato di essere migliorato dal punto di vista della mentalità, è tornato a commettere gli stessi errori

Riccardi 5,5 Prestazione senza infamia e senza lode. 

Garufo 5 Tranne che per un tiro dalla distanza, si vede poco. Compie degli interventi non troppo precisi a livello difensivo.

Verna 6,5 il più positivo della linea mediana giallorossa. Cerca di dettare i tempi sia nel recupero palla sia negli inserimenti fino all’ultimo minuto, nonostante la stanchezza. 

Altobelli 5,5 Non mette in campo una prestazione all’altezza di quella vista a Genova. Probabilmente non si trova nella sua posizione ideale in mezzo al campo. 

Baldassin 5 Il suo gioco è troppo sterile e prevedibile. Per tale motivo, la sua presenza in campo è sembrata non in linea con le esigenze della formazione scesa in campo oggi. 

Contessa 6 Il migliore della linea mediana nel primo tempo. Fa delle buone sgroppate sulla fascia e degli interventi importanti in chiusura finché le gambe lo assistono.

Di Massimo 7 Il migliore del Catanzaro. Si fa vedere tanto in fase offensiva, creando tanti pericoli. 

Evacuo 6,5 Glaciale nella trasformazione dal dischetto, nel complesso, disputa una partita ottima per le possibilità avute. 

Carlini 5,5 Entra in campo con la voglia di far bene ma risulta, troppe volte, impreciso. 

Corapi 6 Il suo ingresso in campo ha fatto cambiare volto al match. Infatti, con un lancio preciso in verticale, ha servito Di Massimo. Quest’ultimo è stato poi atterrato in area di rigore ed il Catanzaro, con Evacuo, è riuscito a portarsi in avanti nel risultato. 

Casoli 6 Come sempre encomiabile il suo impegno, si adatta in qualsiasi ruolo venga impiegato.

Pinna SV 

Curiale SV