Verso Catanzaro-Rieti: parlano Favalli e Giannone (VIDEO)

Un attesissimo sabato pomeriggio per l’Us Catanzaro per la partita contro il Rieti.
Arrivano intanto i primi risultati dopo la vittoria contro il Catania che ha permesso di intascare tre punti e un po’ di fiducia.

«Sicuramente sapevamo fin dall’inizio che quella contro il Catania era una partita importante, siamo entrati in campo con la consapevolezza che dovevamo sbagliare il meno possibile e di essere compatti in campo, alla fine abbiamo dimostrato di essere comunque un’ottima squadra capace di giocare e mettere in difficoltà anche squadre create per ammazzare il campionato. Speriamo che da sabato di dare continuità a questo ottimo risultato, abbiamo tutte le potenzialità per dare una svolta al campionato» dichiara in conferenza stampa il difensore Favalli.

Un avversario importante da battere, il Rieti, un obiettivo che serve anche a rimettere in moto i risultati positivi dopo i due pareggi e una vittoria. Bisogna quindi guardare il bicchiere mezzo pieno e farsi travolgere dall’entusiasmo.

«Risultati importanti dal momento che erano 44 anni che non si vinceva a Catania, non venivamo da un periodo facile, una vittoria che ci voleva anche per dare fiducia e partire da questa partita per affrontarne altre. Contro il Rieti bisogna gestire i momenti della partita, avere pazienza e cercare di sfruttare qualsiasi errore degli avversari» sostiene Giannone, il fantasista del Catanzaro, autore del gran gol contro il Catania.

I tifosi si danno, dunque, appuntamento per sabato pomeriggio alle ore 16:30 allo stadio Ceravolo per tifare per il continuum positivo della squadra giallo-rossa.