Catanzaro-Teramo 0-0, le pagelle dei giallorossi: Bleve, De Risio e Carlini i migliori in campo

Le pagelle dei giallorossi

Dopo un lungo stop, il Catanzaro è tornato in campo contro il Teramo. Nonostante la partita sia finita sul risultato di 0-0, soprattutto nel primo tempo, i giallorossi sono andati più volte vicini al vantaggio. Nel secondo tempo, i biancorossi sono usciti fuori ma gli uomini di Auteri sono riusciti a difendere con ordine.

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Bleve 7 Il portiere giallorosso, con 2/3 parate decisive, è stato uno dei migliori in campo. Il passaggio del turno, quindi, è anche frutto dei suoi preziosi interventi.

Celiento 6 Si spinge spesso, come suo solito, in avanti ma non riesce ad essere preciso come in altre occasioni. A livello difensivo, inoltre, commette anche qualche piccolo errore in fase di disimpegno.

Atanasov 6 Non viene quasi mai chiamato in causa, si limita a far girare il pallone.

Martinelli 6,5 Regge bene il confronto con Magnaghi prima e Berlinghea dopo. Buona prova per lui.

Contessa 5,5 La sua prestazione viene macchiata da diversi errori in fase di ripartenza che non gli permettono di rendersi protagonista nel match.

De Risio 7 È uno dei calciatori più in forma, in questo momento, dei giallorossi. Infatti, la sua prestazione praticamente perfetta, ne è la dimostrazione tangibile.

Corapi 6,5 Inizia il match un po’ imballato ma, con il passare dei minuti, acquisisce fiducia e mette tutta la sua esperienza a disposizione della squadra.

Casoli 5,5 Vedi Contessa

Kanoutè 6,5 Il senegalese è in forma e le sue giocate lo dimostrano. Tuttavia, deve ancora migliorare in fase di realizzazione.

Di Piazza 6 Il centroavanti palermitano non è ancora al 100% e, in alcune occasioni pericolose, si è visto. La speranza, però, è che già dalla prossima partita possa ritrovare la condizione.

Carlini 7 Così come De Risio, anche lui dimostra di essere in grande forma e, averlo in questa condizione, può essere l’arma in più dei giallorossi.

Tulli 6 Entra in campo al posto di Di Piazza ma non fa la differenza.

Di Livio SV

Urso SV