Catanzaro, Vivarini confermato per la prossima stagione: L’accordo è fatto

Catanzaro, Mister Vivarini ph R. Monteverde
Catanzaro, Mister Vivarini ph R. Monteverde

Vivarini resta al timone con un nuovo contratto

Una giornata di incontri e discussioni tra il tecnico, l’agente e il presidente Noto ha portato alla conclusione tanto attesa. Quella di oggi è stata una giornata combattuta come era stata dipinta in anticipo, e così si è dimostrata per il Catanzaro, che alla fine ha risolto la questione riguardante la conferma del proprio allenatore Vivarini, confermandolo anche per la prossima stagione. È stata necessaria una intera giornata per chiarire quegli orizzonti che nelle ultime settimane erano diventati un po’ più oscuri e nuvolosi, pieni di dubbi. La parola fine a questa telenovela è stata scritta in serata, con l’accordo firmato negli uffici della holding Noto.

Questa mattina si è svoltoun incontro intenso tra il presidente e Gianluca Libertazzi, l’agente del tecnico, presso via Gioacchino da Fiore. Sono state affrontate tutte le questioni di natura economica e il summit è servito a favorire l’incontro tra domanda e offerta.

L’incontro poi è proseguito nel quartiere marinaro, dove Vivarini e il suo staff sono stati informati dall’agente sulle nuove posizioni nella trattativa, in vista dell’incontro ancora più importante nel pomeriggio.

Questo incontro si è svolto senza coinvolgere i direttori Foresti e Magalini.

Dopo ore di discussione arriva il fatidico sì. Chiare le basi dell’accordo: biennale con opzione per il terzo anno, e forse anche la cornice in cui verrà ufficializzato in modo ufficiale con tutti gli onori: la festa di domani per la promozione, in programma alle 19 nel quartiere marinaro.