Verso #CatanzaroSiracusa, Leone: “Bisogna metterci testa e fare gruppo” (VIDEO)

Daniel Leone, portiere con la maglia giallorossa dallo scorso anno, ha affermato in conferenza stampa che gli è stata data una possibilità e se la vuole sfruttare bene senza far danni. La situazione è critica e bisogna mettercela tutta, soprattutto la testa. Bisogna metterci testa, far gruppo e andare avanti.

E’ pronto nuovamente a scendere in campo per difendere la porta del Catanzaro. Lo farà contro il Siracusa, proprio come all’andata. Dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, ha dichiarato di voler sfruttare al meglio l’occasione di ritornare sul rettangolo verde di gioco vista la squalifica di Victor De Lucia.

Le aquile sono in una brutta posizione di classifica e l’estremo difensore ha affermato che ormai le parole non contano più, ma bisogna fare gruppo e lottare per salvarsi. L’US non può retrocedere.

Da fuori è brutto, si sta male in panchina, ha proseguito Leone. In spogliatoio le cose vanno bene, si sorride, si parla. L’impressione del calciatore è che c’è la voglia di salvarsi, però non sa spiegare che cosa non va.