Cosenza-Catanzaro 0-0: le conferenze post partita (WEBTV)

“La partita è stata questa, è stato un derby, tutti quanti sappiamo quando sia stato importante, per le due tifoserie. Non è stata una partita bella ma dal punto di vista del combattere squadra è stata perfetta – ha detto Pippo Pancaro in conferenza stampa – le  occasioni da goal sono state sporadiche senza che nessuno abbia schiacciato l’avversario” 

La mia parata è stata fondamentale, sono contento di esserci riuscito, perchè ha portato un punto –  ha detto Nordi in conferenza stampa – noi siamo venuti qua per dare il massimo, per cercare di vincere la partita, ma difronte abbiamo avuto ua squadra molto forte, con un potenziale maggiore. Io sono contento che in due partite abbiamofatto quattro punti. Credo lo siano anche i tifosi.

“E’ stata una partita bruttissima, abbiamo giocato pochissimo, quando lo abbiamo fatto ci siamo limitia a tenere la palla su senza metterla a terra e giocare – ha detto il tecnico Braglia in sala stampa – mi spiace per i tifosi, abbiamo provato a sboccarla la partita, abbiamo provata a vincerla non ci siamo riusciti mi dispiace, non c’è altro”

“Abbiamo avuto tre occasioni, purtroppo non siamo riusciti a far goal, però tutto sommato la partita l’abbiamo noi perchè non abbiamo rischiato niente – ha detto Idda in sala stampa –  le occasioni le abbiamo avute, ma c’è mancato il goal”

 

SEGUI ANCHE: Cosenza-Catanzaro 0-0: La parola ai tifosi giallorossi (format Calabria Magnifica)