Crotone in amarezza: Foggia ribalta il risultato al “Pino Zaccheria”

Crotone calcio
Crotone calcio

Foggia sconfigge il Crotone con una doppietta di Silvestro

Lunedì alle ore 20:45, il “Pino Zaccheria” ha assistito a una partita travolgente nel posticipo della 28esima giornata del girone C di Serie C, dove il Crotone ha incrociato i guantoni con il Foggia. La partita si è conclusa con una vittoria in rimonta del Foggia per 2-1, lasciando gli spettatori del Crotone con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Il Crotone ha preso il comando nel secondo tempo con un gol di Zanellato al 64º minuto, scuotendo la squadra di casa. Tuttavia, l’eroe della serata è stato Silvestro, che ha inflitto un colpo al cuore del Crotone con una doppietta di testa in soli tre minuti, al 88º e al 91º. Un’impresa che ha cambiato le sorti della partita, regalando al Foggia una vittoria di grande risonanza.

Il risultato finale attesta la determinazione del Foggia, ora al 14º posto con 35 punti, mentre il Crotone si posiziona al 7º posto con 43 punti. Una sconfitta amara per il Crotone, che vede scivolare via i tre punti e potrebbe influenzare la classifica.

Il secondo tempo è stato caratterizzato da momenti di intensa lotta, mantenendo un ritmo serrato fino al fischio finale. Entrambe le squadre hanno dato il massimo, ma il Foggia ha avuto la meglio, infrangendo le speranze del Crotone.

In conclusione, il “Pino Zaccheria” è stato teatro di una partita carica di emozioni, con il Crotone che dovrà rialzarsi dalla delusione. Il Foggia ha dimostrato carattere e grinta, portando a casa una vittoria epica che sarà ricordata dagli appassionati di entrambe le squadre.

Le formazioni ufficiali

FOGGIA (3-4-3): Perina; Salines, Ercolani, Carillo; Silvestro, Vezzoni, Odjer, Tascone; Millico, Santaniello, Rolando. A disposizione: Nobile, De Simone, Castaldi, Riccardi, Papazov, Antonacci, Di Noia, Martini, Marino, Tenkorang, Schenetti, Tonin, Gagliano, Manneh, Brancato. Allenatore: Mirko Cudini.

CROTONE (4-2-3-1): Dini; Rispoli, Battistini, Gigliotti, Giron; Zanellato, D’Angelo; Tribuzzi, Vitale, D’Ursi; Gomez. A disposizione: Valentini, D’Alterio, Bove, Loiacono, Felippe, Kostadinov, Crialese, Bruzzaniti, Leo, Cantisani, Costa, Comi. Allenatore: Silvio Baldini.