Crotone pronto per i playoff: le dichiarazioni di mister Zauli dopo la vittoria contro il Giugliano

MisterZauli, Crotone Calcio
MisterZauli, Crotone Calcio

Il tecnico del Crotone, mister Zauli, ha commentato con soddisfazione la vittoria contro il Giugliano nell’ultima giornata di campionato. Secondo Zauli, la squadra è cresciuta partita dopo partita e sta creando quell’atmosfera importante per arrivare al grande evento dei playoff tra tre settimane.

Il tecnico è felice che tutti i ragazzi della rosa si sentano dentro il progetto e che abbiano giocato una partita di grande qualità contro una squadra che ancora aveva obiettivi da raggiungere. Zauli ha sottolineato la bravura dei suoi ragazzi nell’avere pazienza e prendere in mano la partita al momento giusto, dimostrando una grande maturità.

Il Crotone ha chiuso la stagione con 80 punti e un campionato strepitoso, ma non è stato sufficiente per ottenere la promozione diretta in Serie B. Adesso, l’attenzione è rivolta ai playoff, dove la squadra dovrà arrivare convinta dei propri mezzi e con il pensiero umile.

Il tecnico ha sottolineato l’importanza di dare una identità alla squadra, al di là degli interpreti che scendono in campo, e di lavorare sodo per raggiungere grandi obiettivi. La società ha allestito una squadra molto competitiva, da 80 punti, che dovrà arrivare pronta ai playoff.

Mister Zauli ha inoltre elogiato i singoli giocatori, come Cernigoi, Papini, D’Errico e Chiricò, che hanno dimostrato di avere grandi qualità e di poter fare la differenza in campo.

La squadra avrà ora tre giorni di vacanza, ma il tecnico non prevede grandi stravolgimenti negli allenamenti. Il gruppo è già pronto da alcune settimane mentalmente, e la squadra dovrà solo continuare a fare le sue settimane tipo, come se fosse ancora in campionato.

In definitiva, il Crotone ha chiuso la stagione di Serie C con una vittoria importante e si prepara ora per affrontare i playoff con la giusta mentalità e determinazione. La squadra ha dimostrato di avere grandi potenzialità e di essere pronta per le sfide più importanti.