Furlan: “Nessuno ha parlato di lasciare Catanzaro”

Jacopo Furlan, portiere Us Catanzaro 1929

Quest’oggi, nel primo pomeriggio, l’estremo difensore del Catanzaro, Jacopo Furlan, ha condiviso, attraverso una storia sul famoso social network “Instagram”, una foto che lo ritraeva insieme a degli amici di Soverato. Fin qui sembrava tutto normale se non che, sulla foto, c’era una scritta che recitava:”mi mancherete”. Da questa innocua frase, però, è nata una storia che ha portato grande allarmismo tra i tifosi giallorossi che, dopo la stagione appena trascorsa, si aspettavano una quasi certa riconferma del numero 1.

Le rassicurazioni di Furlan

Jacopo Furlan, considerata l’evoluzione inaspettata generata da una storia che per lui aveva un significato tutt’altro che ambiguo, ci ha tenuto a precisare che “nessuno ha parlato di lasciare Catanzaro” e che ha salutato gli amici semplicemente perché sta rientrando a casa. Perciò, almeno per il momento, il ragazzo non lascerà Catanzaro.

La reazione dei tifosi può far stare tranquillo il portiere friulano

Nonostante la notizia sia stata più che infondata, da questo “inutile polverone” ci sono dei lati positivi che si possono ricavare. Infatti, Furlan avrà potuto constatare che l’affetto dei tifosi nei suoi confronti è molto forte e che la sua presenza è più che gradita tra le file dei calciatori del Catanzaro. Inoltre, si sarà potuto ricredere dopo la brutta esperienza della maglietta restituita dopo la fine della partita tra Catanzaro e Feralpisalò. Perciò, ora si potrà godere le meritate vacanze e poi, a tempo debito, verrà sicuramente chiamato dalla società per discutere un eventuale rinnovo.

Maurizio Ceravolo