«La parola ai tifosi Giallorossi» si ferma: videomessaggi per l’emergenza Covid

Catanzaro Calcio
Us Catanzaro 1929

Saranno i tifosi giallorossi a raccontare le proprie emozioni

In ottemperanza delle nuove misure restrittive contenute nell’ultimo decreto ministeriale, per cui sono da evitare le aggregazioni di persone in manifestazioni di spettacolo e sportive, la Redazione di Calabria Magnifica.it ha deciso di sospendere fino a data da destinarsi l’appuntamento fisso con le interviste ai tifosi giallorossi fuori dallo stadio.

La possibilità di dar voce alla gente comune non verrà comunque a mancare.

Era nell’aria, da ora è ufficiale. Questa sera su Calabria Magnifica.it i commenti più belli verranno inseriti nel format «La Parola ai Tifosi Giallorossi», tramite dei video-messaggi.

Infatti inviando un video-messaggio al numero whatsapp 339.26.80.943, ciascuno di voi potrà commentare il risultato della partita, proprio come se si trovasse di fronte lo stadio, alla fine della gara.

IL FORMAT LA PAROLA AI TIFOSI GIALLOROSSI

Il Catanzaro è una delle squadre di calcio più amate in Calabria, e i suoi tifosi sono sempre pronti a sostenere la squadra in ogni occasione. Un format sportivo che ha riscosso grande successo è “La Parola ai Tifosi Giallorossi”, un programma che consiste in interviste ai tifosi al termine delle partite casalinghe del Catanzaro.

Dopo ogni partita, la troupe del programma si posiziona all’uscita dello stadio e chiede ai tifosi di esprimere le loro opinioni sulla prestazione della squadra e sui singoli giocatori. Il programma ha riscosso grande successo perché permette ai tifosi di sentire la propria voce e di esprimere il loro punto di vista.

Il format ha anche la funzione di avvicinare la squadra ai suoi tifosi, creando un rapporto di vicinanza e di condivisione. Grazie a questo programma, i tifosi possono sentirsi parte integrante della squadra e supportarla in modo ancora più convinto.

Il successo del format è stato tale che molti tifosi non vedono l’ora di essere intervistati, e molti si preparano in anticipo per esprimere al meglio le proprie opinioni. “La Parola ai Tifosi Giallorossi” è diventato un appuntamento fisso per i tifosi del Catanzaro, che ogni domenica si ritrovano allo stadio per sostenere la propria squadra e per avere la possibilità di esprimere la propria opinione sulla prestazione dei propri giocatori preferiti.

IL CAST

«La parola ai tifosi giallorossi» è il format di CalabriaMagnifica.it che da’ ai tifosi giallorossi la possibilità di commentare a caldo le partite in casa del Catanzaro Calcio, di fuori dalle mura del Ceravolo Programma di Luigi Mussari. Interviste di Davide Oliverio. Riprese e Montaggio di Lorenzo Valente.