Menez della Reggina squalificato per tre giornate dal Giudice sportivo di Serie B per un’aggressione contro il Como

Menez

Il Giudice sportivo di Serie B ha deciso di adottare un pugno duro nei confronti di Jeremy Menez, il giocatore della Reggina, squalificandolo per tre giornate a causa di un’aggressione commessa contro un avversario durante la partita contro il Como. Nello specifico, il giocatore è stato ritenuto colpevole di aver colpito un avversario con un calcio al 49′ del secondo tempo, nei minuti finali della partita.

La decisione del Giudice sportivo comporterà l’assenza di Menez dalle prossime due partite contro Bari e Ascoli, oltre alla prima gara dei playoff, se la squadra riuscirà a qualificarsi. Tuttavia, la squalifica di Menez non è stata l’unica sanzione comminata dal Giudice sportivo durante la settimana. Infatti, Giorgio Altare (Cagliari), Matteo Luigi Brunori (Palermo), Giacomo Calo (Cosenza), Daniele Casiraghi (Sudtirol), Michele Collocolo (Ascoli), Daniele Donnarumma (Cittadella), Dennis Torset Johnsen (Venezia), Zan Majer (Reggina), Marco Olivieri (Perugia), Pasquale Schiattarella (Benevento) e Frederik Sorensen (Ternana) sono stati squalificati per una giornata per diverse infrazioni commesse durante le rispettive partite.

In definitiva, la decisione del Giudice sportivo di Serie B di squalificare Jeremy Menez per tre giornate, in seguito all’aggressione commessa contro un avversario nella partita contro il Como, ha generato un dibattito nella comunità sportiva. Mentre alcuni sostengono che la sanzione sia stata giusta, altri ritengono che tre giornate di squalifica siano troppo severe per un’infrazione di questo genere. Tuttavia, la decisione del Giudice sportivo è stata presa in accordo con le regole della federazione calcistica e dovrà essere rispettata dalla Reggina.