Mister Pancaro alla vigilia di Catanzaro-Siracusa (WEBTV)

Questa mattina mister Pancaro è stato a disposizione della stampa, nella sala stampa dello stadio “Ceravolo”, prima della seduta di rifinitura che si sta svolgendo a porte chiuse.

“E’ normale che questa partita presenti grandi difficoltà, perché il Siracusa è una squadra beno costruita, ben allenata – ha detto Pancaro in conferenza stampa – non a caso per punti fatti è la quarta forza del campionato. Il nostro obiettivo è quello di salvarci prima di andare a Fondi e Pagani. Il Siracusa in trasferta è la seconda squadra del campionato, ma dobbiamo pensare a noi. Pensare in tutti i modi di vincere. I nostri  tifosi in casa ci hanno sempre dato una grande mano. Anche questo domani dovrà essere un fattore che ci permetterà di andare oltre i nostri limiti. E’ una partita che dobbiamo provare a vincere senza perdere attenzione e senza concedere troppo spazi. Dobbiamo ricompattarci e provare a far male”

“Esistono ulteriori difficoltà oltre al valore dell’avversario. Una di queste è che abbiamo 5 assenze – ha proseguito – a me non piace pensare a chi manca ma devo essere onesto non sono traquillo. E’ giusto che sia così, perchè il Catanzaro ha dimostrato di essere avere troppi alti e bassi in questa stagione. Dopo una buona prestazione, ne è venuta un’altra non buona. Però questa allerta è una cosa positiva per noi.”