Paganese-Catanzaro 1-0, le pagelle dei giallorossi: quasi tutti insufficienti

Martinelli tra i peggiori dei giallorossi

Il Catanzaro, dopo una prova, per certi versi, inconsistente è ritornato a casa con 0 punti da Pagani. Per di più il match si è concluso sul risultato di 1-0 per i padroni di casa. (clicca qui per leggere la diretta scritta del match).

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Di Gennaro 6,5 L’unico dei giallorossi a meritare la sufficienza. Tutto ciò, grazie a delle ottime parate che, in più di una circostanza, hanno salvato il risultato.

Fazio 5,5 Nel ruolo di terzino di spinta ha fatto discretamente bene, nonostante abbia peccato, in alcune situazioni, in fase difensiva.

Martinelli 4,5 Una delle prestazioni peggiori da parte del vice-capitano dei giallorossi. Per di più, ha perso la maggior parte dei contrasti e, con un liscio, ha contribuito a far partire l’azione del goal vittoria della Paganese.

Scognamillo 5 Ha avuto non poche difficoltà a difendere. Per di più, è stato molto falloso e macchinoso.

Contessa 5,5 Ha spinto tanto ed ha fatto dei buoni cross, nonostante la sua prestazione, nel complesso, non meriti la completa sufficienza.

Verna 5,5 È stato il migliore del centrocampo giallorosso. Ha speso tante energie, provando più volte a prendere palla per far ripartire la squadra con i suoi interventi in fase d’interdizione.

Risolo 5 Ha iniziato la gara in sordina, perdendo numerosi palloni e sbagliando dei passaggi che, almeno sulla carta, sembrano semplici. È migliorato, senza eccellere però, con il passare dei minuti.

Baldassin 4,5 Non è mai entrato in partita, confermando tutto lo scetticismo che aleggiava intorno alla scelta d’inserirlo come titolare da parte del tecnico.

Casoli 5,5 Così come Verna, ha giocato una partita di grande sacrificio, provando più volte a servire gli attaccanti.

Di Massimo 4,5 Il suo egoismo, anche quest’oggi, ha prevalso sulle sue capacità tecniche. Quest’ultima cosa l’ha portato ad essere poco efficace e, troppe volte, a perdere palla malamente.

Evacuo 5 Nonostante fosse ben marcato, ha provato a servire con qualità i compagni. Purtroppo, però, il suo essere troppo statico, in certi momenti della partita, non fa bene al gioco del Catanzaro.

Garufo 5,5 È entrato bene in partita e, in due circostanze, è riuscito anche a concludere a rete. Nonostante ciò, anche lui non ha messo in campo una performance eccellente.

Porcino 5 Rispetto alla sua prima presenza, non è sembrato molto in palla e, nel complesso, ha deluso le aspettative.

Jefferson SV

Grillo SV

Calabro 4 Quando si perde con l’ultima in classifica, di certo, non si può pensare che sia colpa del terreno di gioco o dell’eccessiva cattiveria agonistica dell’avversario. Perciò, deve essere il primo a prendersi le sue colpe ed ammettere che non ha saputo preparare la partita. Il tasso tecnico della compagine che allena è di gran lunga migliore rispetto a quello della Paganese e perdere, meritandolo, deve farlo/farci riflettere sulle sue capacità.