Ranieri International Volley Soverato: a Martignacco si chiude la regular season

Ranieri International Volley Soverato
Volley Soverato

Ultimo appuntamento di regular season per la Ranieri International Volley Soverato che domenica chiuderà in trasferta la stagione regolare, sul difficile campo di Martignacco.

Soverato è attualmente sesto in classifica e, contro le ragazze di coach Gazzotti, ci sarà da difendere a denti stretti questa importante posizione in vista dei playoff che, ricordiamo, vedranno affrontarsi le squadre dei due gironi.

Nell’ultima gara contro Anthea Vicenza al Pala Scoppa, capitnan Riparbelli e compagne hanno ottenuto un successo sofferto al tie break, due punti che hanno permesso alle ioniche di staccare l’Itas Martignacco.

Sarà certamente una partita dall’esito incerto come ormai ci ha abituati questo avvincente campionato di serie A2. In ogni caso, la Ranieri disputerà il turno playoff con la prima gara fuori casa e, l’eventuale bella, sempre lontano dalle mura amiche. In settimana ci si è allenati con determinazione in vista di questo match, perché le biancorosse vogliono chiudere in bellezza questa prima fase. Incontro con inizio fissato per le ore 17.