Ranieri International Volley Soverato: domani al Pala Scopa serve la vittoria

Volley Soverato
Volley Soverato

Vincere per mantenere aperto il discorso qualificazione ai quarti dei playoff. È questo l’obiettivo in casa Ranieri International Volley Soverato con la squadra calabrese costretta alla vittoria domani sera in gara 2 degli ottavi playoff promozione contro la Balducci Macerata.

Al Pala Scoppa, non ci sono alternative al successo per le biancorosse che vogliono battete le ospiti per giocarsi il tutto per tutto nella decisiva gara 3 a Macerata. Sicuramente, Riparbelli e compagne devono necessariamente ripartire dal terzo set disputato domenica al “Fontescodella” dove hanno perso malamente in primi due parziali per poi giocare punto a punto nel terzo.

Dalla loro parte le ragazze di coach Napolitano avranno il calore del pubblico di casa, al quale la società lancia un appello per essere presente in quella che, ad oggi, sarà la partita più importante della stagione. Il presidente Matozzo, come sempre, suona la carica: “Spero vivamente che domani sera ci sia una bella presenza di pubblico al palazzetto, per stare vicino alla squadra in questo match impegnativo ma che possiamo sicuramente vincere. Crediamo nel passaggio del turno e vogliamo a tutti i costi regalarci la possibilità di poterci giocare la qualificazione a Macerata. Tutti al Pala Scoppa!”.

Oggi, vigilia della gara, le ragazze sosterranno gli allenamenti per mettere a punto gli ultimi dettagli. Domani mattina, invece, ci sarà la rifinitura al Pala Scoppa. Il fischio di inizio sarà alle ore 20:30 con arbitri dell’incontro la coppia Papapietro Eustachio – Colucci Marco.