Ranieri International Volley Soverato: domani anticipo in trasferta contro Albese Como

Ranieri International Volley Soverato
Ranieri International Volley Soverato

Girone di ritorno al via nel campionato di volley serie A2 femminile con due anticipi al sabato. Uno di questi riguarda la Ranieri International Volley Soverato che domani è attesa dalla trasferta contro Tecnoteam Albese Volley Como dopo la sosta del campionato dovuta alla disputa della coppa Italia. La squadra di coach Napolitano, pur non avendo ottenuto il pass per i quarti di finale, è uscita dalla competizione a testa alta dopo aver giocato a viso aperto contro la Balducci Macerata in trasferta.

Tre a uno per le padrone di casa il risultato finale. Rientrate da Macerata, Foucher e compagne hanno iniziato a preparare quest’altra delicata trasferta contro la compagine lombarda che precede la Ranieri in classifica di due punti, sedici per la squadra di coach Muccioli e quattordici per quella ionica. In campionato il Soverato ha chiuso con un successo il girone di andata, vincendo al Pala Scoppa contro Martignacco.

In settimana il presidente Matozzo ha suonato la carica ribadendo pienamente la fiducia della società a tutta la squadra per un girone di ritorno che le biancorosse vogliono disputare al meglio. La sfida contro la Tecnoteam Albese Volley Como andrà affrontata con la giusta determinazione, quella che la Ranieri ha già fatto vedere in molte partite. Domani pomeriggio fischio di inizio alle ore 17.