Ranieri International Volley Soverato: domani match di recupero a Pinerolo

Ranieri International Volley Soverato
Ranieri International Volley Soverato

Dopo il successo contro Club Italia nel match casalingo di domenica scorsa, é nuovamente  tempo di scendere in campo per la Ranieri International Volley Soverato che domani sera affronterà in trasferta Eurospin Ford Sara Pinerolo per la gara di recupero della terza giornata di ritorno che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 9 gennaio.

Il Soverato, ricordiamo, è atteso da una serie di incontri ravvicinati, di cui tre in trasferta, in questo rush finale di regalare season.

Domani, contro l’Eurospin Pinerolo di coach Marchiaro sarà  una sfida difficile che Quarchioni e compagne vorranno giocare bene per conquistare punti importanti e dare seguito ai due risultati positivi. Le piemontesi hanno come obiettivo dichiarato la promozione in A1 e si stanno giocando il primo posto  del girone B con Talmassons. Le padrone di casa sabato scorso hanno vinto la gara interna contro la Tecnoteam Albese Volley Como al tie break, salendo a quota trentasette.

La Ranieri, invece, con la vittoria contro Club Italia é salita al quinto posto a venticinque punti. La squadra biancorossa ha già  raggiunto la sede del ritiro piemontese per prepararsi al meglio. La partita avrà inizio alle ore 20 e potrà  essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma volleyballworld.