Teramo-Catanzaro 0-0, le pagelle dei giallorossi: Fazio il migliore

Le pagelle dei giallorossi: Fazio il migliore

Dopo la sconfitta della scorsa giornata contro l’Avellino, il Catanzaro non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 con il Teramo

Andiamo a vedere le pagelle

Di Gennaro 6+ Dopo aver salvato il risultato su un tiro di Costa Ferreira nel primo tempo, non è stato più realmente impensierito.

Martinelli 6,5 Ha commesso qualche piccola sbavatura ma, nel complesso, ha messo in campo una prestazione di buon livello. 

Fazio 7 È stato il migliore dei tre di difesa, dimostrando di essere un “gigante” con degli ottimi interventi. 

Scognamillo 6- È un ottimo difensore e, in più di un’occasione, anche oggi, lo ha dimostrato. Purtroppo, però, è troppo falloso ed ha ottenuto la seconda squalifica per somma di ammonizioni in 9 partite in giallorosso. Un dato, quest’ultimo, che penalizza, e non poco, la squadra. 

Garufo 5+ Non ha messo in campo una partita eccellente, nella quale ha perso tanti palloni e, a livello offensivo, è stato completamente annullato. 

Verna 5,5 Dopo un inizio di partita da leone, con il passare dei minuti ha perso un po’ di brio e la sua sostituzione, nella ripresa, è sembrata abbastanza corretta. 

Corapi 6,5 Gioca sopra le proprie noie fisiche e, da grande professionista, non tira mai indietro la gamba. Ennesima buona prestazione da parte sua. 

Porcino 5 Vedi Garufo

Di Massimo 6,75 Partendo da trequartista nella prima frazione, ha disputato una delle sue migliori partite. Ciò perché, ha avuto maggiore possibilità di creare superiorità con le sue giocate. 

Evacuo 5+ Ha aiutato la squadra a salire, in più di una circostanza, ma è stato completamente annullato a livello offensivo. 

Curiale 5 Così come Evacuo, si è sacrificato tanto ma, concretamente, non è mai riuscito a rendersi pericoloso. 

Parlati 6+ È entrato bene in partita, dimostrando di avere delle buone qualità di palleggio. 

Baldassin SV

Riccardi SV

Casoli SV

Risolo SV

Calabro 5,5 La sua squadra, quest’oggi, è stata perfetta a livello difensivo ma ha peccato di poca concretezza a livello offensivo. Purtroppo, l’assenza di Carlini ha influito tanto su quest’ultimo aspetto.